Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Vetrino rotto Red Dot
Ciao a tutti nella giocata di domenica scorsa un avversario sparando a caso ha rotto il vetrino del mio Red Dot , vi dico che già prima mi era caduto e si era scheggiato obliquamente , quandi già debole il vetro non ha resistito all'urto del pallino .
Si tratta di un dot low cost da 30 euro ma non mi va di buttarlo via , volevo sapere se c'è qualche metodo , senza spendere una fortuna, per sostituire il vetro con uno compatibile(o se magari lo vendono ma non penso) .
Vi posto le foto del dot :
Allegato 39533Allegato 39534
P.S. scusate ma non so se la sezione della mia discussione sia giusta !!
-
-
le ho ricaricate modificando il messaggio , spero si vedano !
-
mmm.... temo che non ci sia nulla da fare, spero per te si trovi un ricambio ma la vedo moooolto dura.
-
penso che allora proverò a farne 1 artigianale , ma volevo solo sapere 1 cosa : che tipo di vetro è xk mi sono accorto che è diverso dagli altri o magari è un vetro comunissimo e mi sto sbagliando io ?
-
I ricambi per materiale low cost (a parte le ASG) sono quasi impossibili da trovare, perciò dovresti arrangiarti col "fai da te"...ma la vedo dura comunque
-
l'unica è farselo da solo.
non penso proprio sia vetro comune.
per il futuro ti consiglio di farti una protezione in plexiglas su misura
ciao!
-
Ho trovato una vecchia discussione di un altro utente col mio stesso dot e lo stesso problema , gli hanno consigliato di farsi il vetrino prendendo un vetro o un plexiglas e applicarci una pellicola riflettente , che puo esssere quella di un rullino schiarito (ma non la vedo come soluzione ottimale) , e prendendo degli occhialini 3d da pochi euro che riflettono al 60% , spero di risolvere!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciancix
e prendendo degli occhialini 3d da pochi euro che riflettono al 60% , spero di risolvere!!!
era il mio consiglio... hahahhaha
-
eheh ottimo consiglio !!! volevo sapere se questi potrebbero andare bene :
https://cgi.ebay.it/Occhiali-3D-POLA...item1c112aa534
Dato che costano 3,50 euro e il plexiglas gia lo possiedo penso che sia un bel risparmio rispetto che a comprarlo nuovo !!!