Visualizzazione stampabile
-
AK Beta Spetnaz
forse sarò la centesiam persona che apre questo topic.. ma ho bisogno di sapere se ne vale la pena...
ho venduto da poco il mio ak47 della marui(era troppo ingombrante per me) e ho comprato un mc-51..
adesso vorrei comprare sempre un ak ma un beta viste le sue dimensioni ridotte....
che sapete dirmi????????????
ps:ho gia guardato con il tasto cerca ma nonn trovo nulla di siglnificativo
-
ottimo , e' un peletto piu' corto dell'mc 51 indi se ti trovi a tuo agio come dimensioni col g3 il beta dovrebbe andare bene
cerca di maneggiarne uno prima di comprarlo magari ( difficile trovarsi male cmq )
-
ma vorrei sapere anche dati tecnici tipo:
a quanto esce di fabbrica, la distanza di tiro, che batteria metterci...
insomma piu dati possibile....
cmq grazie lo stesso
-
e' un marui... come tutti gli altri ( apparte gli ultimissimi modelli che sono un peletto piu' potenti )
ne pi' ne meno
questo significa che l'hop up lavora benissimo , non ha difetti congeniti , gittata piu' che ottima se tari bene l'hop up , batteria large ( non andare oltre le 8,4 volt magari ). non sara' potentissimo ma in campo la differenza con fucili ''preparati'' ( sotto al joule ) non e' cosi' evidente... imho se lo lasci originale ci guadagni e basta , poi magari se sgrana guarda un po' .
ottimo fucile insomma..
-
il beta è un'asg decisamente valida. internamente è identica all'ak marui che avevi prima, quindi di fabbrica esce intorno agli 0,8 joule. con poche modifiche però (molla e boccole, di solito) puoi avvinarti al joule mantenendo una buona / ottima affidabilità.
per le batterie, io ti consiglio una ovvia large non superiore agli 8,4 volt. con una sanyo race vai sul sicuro e hai decisamente una buona raffica.
spero di esserti stato utile!
-
ok quindi lo compro senza indugi e lo collaudo sul campo....
anche se credo che non potra mai superaare il mio mc-51...
sapete anche se ci si puo aggiungre una slitta per dot????
cosi faccio con un red dot solo e lo scambio da ak a mc-51
-
certo , il problema e' che alcune slitte poggiano sul guscio superiore che nei marui balla leggermente , e potrebbe sfasare la tua regolazione millimetrica del dot o ottica..
ehehe io invece credo che lo superera' ;)
per i caricatori ti consiglio i ca da 500
-
vedro e ti faro sapere chi vince
-
il beta a mio giudizio è uno dei fucili migliori peso,dimensioni,prestazioni e anche esteticamente non è male,io ti consiglio di lasciarlo originale e con una 8,4 da 2000 ci giochi tutta la mattina,inoltre i caricatore in dotazione da 250 e molto affidabile il mio non ha mai dato problemi, ovviamente se usi quelli da 600 marui sono un po lunghini ma ottimi anche loro.
mio consiglio, mi ripeto, finche non ti da problemi non aprirlo lascialo originale che ti dura una vita e poi non c'è quella gran diversita da uno che sfiora il j. vedrai che lo preferirai rispetto al tuo vecchio ak e anche al mc 51,almeno così è successo a me che in 14 anni di soft air di fucili ne ho provati.....
-
ok... ma adesso sono indeciso ak beta o mp5 ics che è anche al j originale