Visualizzazione stampabile
-
é possibile che..
..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio, se gli metto una 10.8v (passando quindi a 32 BB/s) non pesca quasi più!
fino a che la molla del caricatore è molto tirata pesca tutti i pallini ma ogni tanto certi cadono a 2 metri poi inizia a saltarne qualcuno, se giro il fucile a testa in giù non ne pesca nessuno come se avesse bisgno che i pallini siano in "pressione" per essere sparati!! o.O!
Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.
Quindi secondo voi il problema è dei caricatori (già ingrassati a dovere) che sono "lenti"
o ci puo essere qualche cosa d'altro che non va?! hop hup? T ?
Sul settoriale ho gia montato un dailer più grande per aumentare l'apertura dello spingipallino ma è cambiato poco.
il fucile è un mp5 sd completamente ricostruito con pezzi aftermarket.
grazie per le risposte!
-
possibilissimo, per rof particolarmente alti, servirebbe un delayer sul settoriale e dei buoni caricatori monofilari
-
provato con altri caricatori di altre marche?
il problema è proprio che la molla del caricatore..."rilassandosi"...non da la spinta necessaria ai pallini per essere incamerati in tempo tra il "primo" e il "secondo" sparo...
C'è una guida su questa sezione...tralaltro semplicissima...su come migliorare "home made" la molla del caricatore...
scusa ma...adesso che rileggo bene il tuo post...HAI INGRASSATO I CARICATORI??!?!??!?:crazy:
-
Ti sei già dato le risposte da solo, gli MP5 di per se, o meglio strutturalmente, hanno di suo dei problemi di pescaggio, certo, ci sono tantissime eccezzioni, ma è un problema che naviga su una linea comune...
Nel tuo caso...visto che comunque hai un delayer montato, già 23bb/s con 9,6v ... quindi penso tu abbia un motorino G&Pm120 o simile... il problema è nel pescaggio, anch'io ho lo stesso problema e mi sono posto un limite voltaggio delle batterie, ovvero anche il tuo...più di 9,6v non posso montare, perchè i caricatori che ho sono scarsi e la molla non riesce a fare un buon lavoro perchè stressata e si scarica velocemente...(in pratica riesce a sparare tutti i pallini che stanno messi nel canale di uscita, saranno più o meno 30-35 bb,poi sei costretto a ricaricare la molla) il mio consiglio è se hai un buon tiro ed una buona rosata, quindi non hai sicuramente problemi al gruppo Hop-up, e di conseguenza non hai bisogno di rivederlo... prova a sparare con un monofilare o con un caricatore elettrico con remote control....
Pensa che io nel mio caricatore elettrico ho dovuto cambiare anche il motorino con uno più potente acquistato in un negozio di modellismo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Deep Lycan
...HAI INGRASSATO I CARICATORI??!?!??!?:crazy:
lubrificate le molle e basta...mica dove si metto i pallini XD
-
io ho risolto il problema con il caricatore da 240 marui, premetto che il mio mp5 gira con g&pm120 e lipo 11,1 2200 mha, con questo caricatore non ne salta nemmeno uno...
-
guarda la guida di tex per i caricatori ed inoltre ce n'è un'altra sempre nel tech centre...ora non so a quanto vada il tuo,ma io con lipo11.1 e turbo systema non salto un bb con caricatori g&g,ics,vfc,dboy...
Quote:
mikicore
..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio...
...Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.
scusa,se provi con la 8.4 e il problema scompare QUASI completamente,non sparava così bene allora!!!
-
Quote:
XjockerX
scusa,se provi con la 8.4 e il problema scompare QUASI completamente,non sparava così bene allora!!!
si in effetti hai ragione XD ma più che altro mi sta venendo il dubbio che possa essere la T che si muove
-
Quote:
mikicore
..un fucile da 23bb/s ,che spara da dio, se gli metto una 10.8v (passando quindi a 32 BB/s) non pesca quasi più!
fino a che la molla del caricatore è molto tirata pesca tutti i pallini ma ogni tanto certi cadono a 2 metri poi inizia a saltarne qualcuno, se giro il fucile a testa in giù non ne pesca nessuno come se avesse bisgno che i pallini siano in "pressione" per essere sparati!! o.O!
Se provo con la 8.4v o la 9.6v il problema sparisce quasi completamente, quindi sembra che cio sia proprio dovuto dal rof elevato.
Quindi secondo voi il problema è dei caricatori (già ingrassati a dovere) che sono "lenti"
o ci puo essere qualche cosa d'altro che non va?! hop hup? T ?
Sul settoriale ho gia montato un dailer più grande per aumentare l'apertura dello spingipallino ma è cambiato poco.
il fucile è un mp5 sd completamente ricostruito con pezzi aftermarket.
grazie per le risposte!
Se utilizzi i caricatori a banana quelli lunghi da 200 bb, bè sono i peggiori caricatori che esistano per asg, qualsiasi marca li prendi, è proprio una questione di struttura, essendo molto stretti hanno di conseguenza una molla stretta e poco potente +abbinato al fatto che son lunghi e devono spingere su una bella colonna di pallini.Appena aumenti il rof con batteria ad più alto voltaggio è normale che non peschi più.Dovresti provare con un caricatore elettrico