Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Pistone
Ciao a tutti!
Potreste suggerirmi un pistone (come affidabilità) adatto al mio fucile?
Ho un G3 sas marui, modificato con cilindro, testa cilindro e testa pistone area1000, ingranaggi rinforzati guarder (il settoriale è da 16 denti), gear box rinforzato G&P, molla m90, batteria 4600 8,4.
Nell'ultimo anno ho rotto un pistone area1000 e proprio ieri mi si è devastato l'element arancione (si è spaccato il supporto della cremagliera in metallo, SOLO!)...
cosa mi consigliate (senza dover vendere un rene al mercato nero per pagare il pistone :)) ?
-
-
se ti si è rotto quello arancione della ELEMENT allora dev'esserci qualche inghippo in quel GB...
Io giro tranquillamente con batterie 11,1 e come ROF dovrei esser poco sopra il tuo...
Che boccole hai su?
Comunque pistoni consigliati:
MARUI (2 dente segato)
SRC (idem marui)
ELEMENT TRASPARENTE (fino a 25bps)
ELEMENT ARANCIONE (fino a 35 bps)
PS: settoriale da 16 denti significa di meno giusto? Ora non ho voglia di andar a prender un pistone per contarli... :-)
-
16 denti è un pistone standard.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
16 denti è un pistone standard.
ah.. ok.. quindi 18 è quello lungo (L85)...
Boccole?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
ah.. ok.. quindi 18 è quello lungo (L85)...
Boccole?
19 se non sbaglio...
-
Le boccole sono quelle systema in acciaio...
L'element arancione alla fine mi è durato 7 mesi, solo nelle ultime partite sembrava cambiato il rumore (e il singolo mi sparava a volte 2 colpi, segno che qualcosa non andava tra settoriale e pistone).
Più nel dettaglio, quali sarebbero i pistoni marui e src (e dove trovarli, visto che nei due principali negozi di san marino tali pistoni sono uccel di bosco, e anche gli element sono sempre esauriti)?
e se provassi qualcosa in alluminio? so che se mi si inchioda il pistone il settoriale ci lascia le penne...
-
è piu facile fare una ricerca su google e vedere tra i risultati che negozi vengono fuori...
-
il nuovo src verde il migliore di tutti i pistoni
-
se ti servono gli element contattami in pm..
se cerchi MARUI o SRC prova da ASGr........