Visualizzazione stampabile
-
batteria lipo
Dato che voi ne saprete sicuramente di piu di me, mi rivolgo a voi. Ho un m733 della JG. Vorrei metterci su una batteria lipo, io pensavo ad una batteria da 7.4V. Secondo voi il fucile riuscirebbe a reggere o potrebbero esserci eventuali problemi. Ho provato a mettere una 9.6V del tipo normale e non ho avuto problemi. P.S. il fucile è spessorato (se questo puoi influire). Vi ringrazio in anticipo.
-
con le lipo 7.4 non avrai problemi (sono meno spinte delle classiche 9.6)
-
-
ho sentito parlar bene degli jg, dicono che gli ingranaggi possano reggere anche un voltaggio superiore, con la 7.4 non dovresti aver problemi;)
-
Sul mio m733 JG uso una firefox 11.1v 1300mA 20C e va alla grande. L'ho solo spessorato e rimosso il secondo dente. ;)
-
ok mi avete convinto domani vado in negozio e mi compro una lipo 7.4V. Spero che funzi tutto bene XD
-
se hai la possibilita meglio se te la compri su ebbay o online, nei negozi di modellismo o simili con i prezzi ti pelano vivo...:)
per le lipo ti serve anche un caricabatterie apposito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
con le lipo 7.4 non avrai problemi (sono meno spinte delle classiche 9.6)
Ma sei sicuro di quello che dici?
Se vuoi ti presto la mia 7,4 da 3000 mAh e 35C di scarica, così la confronti con le 9,6 che ti pare!
-
per non ribadire sempre le stesse cose...vi posto una discussione che contiene un video, sarà sicuramente piu' esplicativo di mille parole (trall'altro già dette e ridette)
https://www.softairmania.it/threads/...o-LiPo-vs-NiMh
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
Ben conscio della tua esperienza e continua ricerca nel settore, non credo che tu abbia provato tutti tipi di batterie li-po in commercio, ma comunque ti faccio i miei complimenti per lo sbattimento avuto per fare la piccola prova di batterie che hai recensito.