Visualizzazione stampabile
-
M4 ICS
ehi ragazzi, ma avete notato che ad hk ( precisamente da wgc ) vendono m4 ed m16 della ics con i loghi colt originali? chissà quando arriveranno qui da noi...
e soprattutto se la ics ha risolto tutti i problemi delle serie precedenti!
cmq con tutte queste ditte che producono colt full metal si dovrebbe scatenare una concorrenza serrata!
-
io ho un m4 ics , e con tutti i suoi difetti, ne piu ne meno della g&g o ca, il fatto di aprire il gb in due è una cosa fantastica , infatti non capisco come questo fucilce non abbia preso il posto di tutti gli m4 sul mercato......
-
semplice l'ho avuto anche io e l'unica pecca(apparte gli aspetti meccanici facilmente risolvibili) e che pesa un botto
-
non credo che qualche grammo in piu possa determinare il diffondersi di un ottima replica , e dico ottima sempre x il fato che il gb si apre che e' una favola.....
-
ciao a tutti, io l'ics con logo della colt lo ho acquistato qui a roma e vi debbo dire che è moooolto bello. in ogni caso è in vendita anche in un sito inglese interessantissimo : www.zeroonesoftair.com.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da zeta
non credo che qualche grammo in piu possa determinare il diffondersi di un ottima replica , e dico ottima sempre x il fato che il gb si apre che e' una favola.....
beh, al peso aggiungi le rogne che ho avuto e i soldi che ci ho dovuto spendere (e poi non andava lo stesso) e hai trovato il motivo! :wink2:
-
secondo me l'ics si perde in stupidaggini. mi spiego: che senso ha montare degli ingranaggi rinforzati e poi montare delle boccole in plastica? stesso dicasi x il guidamolla......
-
perche allo stesso prezzo trovi di meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
perche allo stesso prezzo trovi di meglio
ma è una domanda o una affermazione? :d :d
la mia esperienza personale è stata questa: volevo comprarmi un m4 ed ero indeciso tra ca e ics. avevo quasi deciso di prenderlo ics, complice il fatto che avevo (e ho) un mp5 ics che non ha mai lamentato il minimo problema. poi però ho visto cosa dovevo cambiare sull' ics e sul ca e mi son fatto 2 conti....alla fine ho preso il ca e ne sono + che soddisfatto....
il prezzo tra i 2 era pressoché identico. :wink2: :wink2:
-
le boccole in plastica vanno benissimo, l'assurdo è la questione del pignone del motorino che si mangia il conico.
altra scemata che dovrebbero risolvere è la delicatezza del gruppo contatti e il cut-off che non funziona a dovere.
per il resto, tutti dicono che sia pesante, io non lo trovo così pesante.
tutto sommato con qualche ritocco qua e là è un buon fucile.