Visualizzazione stampabile
-
Mi presento..
Mi chiamo pietro e sono di milano, ho iniziato il softair da 7 mesi insieme a un gruppo di amici, stiamo creando un gruppo il worms softair team e finalmente mi sono iscritto a un forum del genere dopo tanti mesi passati da ''visitatore''.Non sono ancora una cima di questo sport ma la passione ่ grande e mi son gia fatto una discreta cultura di come vadano le cose. A presto
pietro
-
Quote:
Originariamente inviata da
supersei
Mi chiamo pietro e sono di milano, ho iniziato il softair da 7 mesi insieme a un gruppo di amici, stiamo creando un gruppo il worms softair team e finalmente mi sono iscritto a un forum del genere dopo tanti mesi passati da ''visitatore''.Non sono ancora una cima di questo sport ma la passione ่ grande e mi son gia fatto una discreta cultura di come vadano le cose. A presto
pietro
Per contare gli anni della mia pratica del SA, occorre adoperare due cifre...ho girato l'Italia in lungo ed in largo e, credimi, di "cime" in questo sport non ce ne sono tante...(ed io non lo sono assolutamente..)
Quello che serve (come in ogni sport...) ่ onestเ, impegno e passione....tutto il resto rischia di essere solo "chiacchiere..."
-
ciao e benvenuto.. anche se la sezione ่ sbagliata... poi volevo chiedervi... fate in fretta a legalizzarvi... 7 mesi sono veramente troppi.... o in altrnativa trovate un gruppo in zona vostra... milano ่ stra-piena di club....
-
Ciao e benvenuti, visto che siete di milano ci vedremo probabilmente.
Appena siete in regola fate pure un salto a trovarci!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
supersei
pietro
io spero che per creare il vostro gruppo sappiate cosa fare per regolarizzarvi e assicurarvi!!!
vero che lo sapete???
e che,se nn lo sei tu,ci siano maggiorenni....e benvenuto sul forum!!!