Visualizzazione stampabile
-
Slitta
Come da titolo mi è sorto un dubbio,sono un possessore di uno steyr a3 jg,la prima cosa che ho fatto è stata smontare il gruppo di ris che appesantiva maledettamente la punta del fucile,ma ho notato che ha una slitta superiore lunghissima e abbastanza anti estetica,oerchè continua quasi fino alla punta del fucile,la mia domanda è semplice le slitte degli steyr a2 sono compatibili come fori sullo steyr a3 jg? cosi evito di tagliare una slitta ma semplicemente ne prendo una nuova e la cambio all'occorrenza
-
Oddio,dipende se nell' A3(che non ho) va via tuttoil frontale...la slitta è un pezzo unico fuso col castelllo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lordrazer
Come da titolo mi è sorto un dubbio,sono un possessore di uno steyr a3 jg,la prima cosa che ho fatto è stata smontare il gruppo di ris che appesantiva maledettamente la punta del fucile,ma ho notato che ha una slitta superiore lunghissima e abbastanza anti estetica,oerchè continua quasi fino alla punta del fucile,la mia domanda è semplice le slitte degli steyr a2 sono compatibili come fori sullo steyr a3 jg? cosi evito di tagliare una slitta ma semplicemente ne prendo una nuova e la cambio all'occorrenza
Puù che altro io mi chiedo che senso ha comprare un A3 per poi trasformarlo in A2.....
-
non è un pezzo unico con la slitta ma si avvita con viti e bulloni....
allora semplicemente perchè l'a3 monta boccole da 7 mm e varie altre cose e lo rende piu facile da modificare internamente....il kit di ris e ras è utile per le notturne,ma per giocare normalmente no lo rende troppo pesante sul frontale,se prendevo un a2 e volevo metterci quel frontale per le slitte lo pagavo di piu ;)
-
Ciao, ho fatto la stessa cosa anche io ma a me lo avevano regalato, vai tranquillo che la slitta piccola dell'a2 utilizza gli stessi fori dell'a3.
Piuttosto sarà difficile trovare la slitta in vendita come ricambio.
Saluti
-
Ciao io per il ris ho fatto questo:
ho usato la colla da metallo e l'ho incollata alla parte destra del pupo... i ris sono presi da un g36 venduto molto tempo fa ;)
ecco qui il risultato
Allegato 39922
tiene perfettamente... ho attaccato la torcia (che è abbastanza pesante) e ha retto senza nemmeno dare un accenno di scollatura ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
NEMESIS_KILL
Ciao io per il ris ho fatto questo:
ho usato la colla da metallo e l'ho incollata alla parte destra del pupo... i ris sono presi da un g36 venduto molto tempo fa ;)
ecco qui il risultato
Allegato 39922
tiene perfettamente... ho attaccato la torcia (che è abbastanza pesante) e ha retto senza nemmeno dare un accenno di scollatura ;)
io ho intenzione di fare la stessa cosa montare una piccola slitta per montarci la torcia o quel che sia, però avevo pensato a perni e bulloni per il bloccaggio.. cioè forare il bimbo e montargli il pezzo..
-
nooooooooo assolutamnte io ho usato la colla per metallo... ti giuro che messa in dose "massiccia" (senza esagarare) ti giuro che viene bene... nessun bullone... ha retto la mia torcia che non è leggerissima... e ha fatto il dovere alla perfezione... per farlo però ti consiglio vivamente di fare questo lavoro (esempio) il lunedì... così dai tempo per tutta la settimana di asciugarsi e ti assicuro un risultato eccellente ;)
-
ho un paio di slitte di un g36 pure io....e farò la stessa cosa....ottima idea nemesis!!!!!e il risultato è anche bello da vedere!fare un buco e imbullonare è pericoloso perchè rischi di spezzare le plastiche dell'asg con vibrazioni o eventuale peso sulla slitta,il polimero in quella parte del fucile è sottilissimo!!!
Visto che devo tagliare la slitta superiore perchè avendo un a3 la slitta su è lunga e non mi piace,il pezzo che mi rimarrà saranno 8 cm e li metto sul fianco come ha fatto nemesis,sarà molto fast!!!!!