Visualizzazione stampabile
-
Tonalità MJK Pantac
Ciao a tutti, possiedo un Chest Rig Eagle Ind. nella tonalità che "loro" chiamano Khaki ma che effettivamente è identico al Coyote Tan LBT ed al Coyote HSGI.
Senza dover effettuare ordini dagli USA per un paio di taschine originali che mi servirebbero vorrei acquistarle Pantac.
Il problema è che non ho mai potuto constatare direttamente quale differenza ci possa essere tra il Khaki Eagle e quello Pantac, non vorrei che quest'ultimo risultasse più chiaro e comunque diverso. Dalle foto che trovo nel web sembrerebbe più simile il Coyote Brown della Pantac al Khaki Eagle... ma sono sempre foto ed è difficile fidarsi...
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi abbia mai potuto verificare le possibili differenze nella tonalità.
-
1 allegato(i)
Ciao, anche io vorrei sapere se oltre alle originali, care e rare tasche Eagle, quelle della Pantac in colorazione Khakis vanno bene come abbinamento cromatico con il Khaki/MJK della Eagle
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Ciao a tutti, possiedo un Chest Rig Eagle Ind. nella tonalità che "loro" chiamano Khaki ma che effettivamente è identico al Coyote Tan LBT ed al Coyote HSGI.
Senza dover effettuare ordini dagli USA per un paio di taschine originali che mi servirebbero vorrei acquistarle Pantac.
Il problema è che non ho mai potuto constatare direttamente quale differenza ci possa essere tra il Khaki Eagle e quello Pantac, non vorrei che quest'ultimo risultasse più chiaro e comunque diverso. Dalle foto che trovo nel web sembrerebbe più simile il Coyote Brown della Pantac al Khaki Eagle... ma sono sempre foto ed è difficile fidarsi...
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi abbia mai potuto verificare le possibili differenze nella tonalità.
Io ho un Plate carrier Eagle in MJK e in casa ho dele tasche Pantac,il colore è addirittura più scuro....
Il Pantac vira quasi sul verde.
-
Night,io invece confrontando,al volo,un rrv eagle (di Red Fox) ed uno Pantac (il mio) ho constatato che quello Eagle è leggermente piu scuro-verdognolo...
-
-
Grazie octabrain !!! +1 REP
-
Octabrain,ma sono rincoglionito oppure in tutta la prova manca proprio la tasca della Pantac "C" ?
-
Effettivamente... Comunque un ottimo lavoro.
-
La C (Pantac 2009) c'è solo sulla seconda foto, un plate carrier, che monta una shoulder pad Eagle con a fianco due granade pouches Eagle... se non sbaglio... sembra esattamente il medesimo MJK :)
Grazie Octabrain +1 per la gentilezza!
-
Ah dimenticavo... ho ordinato una MBITR Pouch della Pantac in Khaki per rendermi conto personalmente della differenza con Eagle Khaki, LBT Coyote Tan ed HSGI Coyote... appena arriva farò un bel pò di foto e le posterò qui.
Stay Tuned!