Visualizzazione stampabile
-
Outer barrel
Salve ragazzi, chiedo a voi esperti del tech center, e spero sappiate aiutarmi..
In questa foto si vede un M16 SPR e vorrei sapere se l'estensione della canna è un accessorio presente in mercato oppure è stato fatto su misura, e come?
Sarebbe possibile procurarsi un accessorio simile per estendere la canna senza l'utilizzo di un silenziatore?
grazie in anticipo
https://img444.imageshack.us/img444/3599/spr.jpg
-
Si trova senza problemi su internet, infatti mi sembra di averne visto anche uno qui sul mercatino.
Non penso che sia artigianale.
-
Sembra quasi lo spegnifiamma di un M14 in vendita sul mercatino.
Ne riporto una foto:
https://www.softairmania.it/attachme...7&d=1268391301
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spiggy_
Sembra quasi lo spegnifiamma di un M14 in vendita sul mercatino.
Effettivamente ci assomiglia molto..però tra quello spegnifiamma e la canna normale vedete che c'è un altro pezzo che addirittura è di un altro colore?
-
in mezzo ci sara na rondella...
-
Quote:
TEX_ZEN
in mezzo ci sara na rondella...
è un cilindro della stessa lunghezza dello spegnifiamma..che sia fatto su misura quello?
-
Quote:
Yng
è un cilindro della stessa lunghezza dello spegnifiamma..che sia fatto su misura quello?
Invertitore di filettatura ? Di solito hanno quella dimensione....
-
hannn, quello lungo, pensavo tra lo spegnifiamma e quella "prolunga".....:wink2:
-
Quote:
Spiggy_
Invertitore di filettatura ? Di solito hanno quella dimensione....
ed è un pezzo reperibile in qualche negozio? (magari con un prezzo onesto) ^^
-
Sicuramente è un pezzo "avanzato" da qualche altra customizzazione.
Quando elaborai un G36 per trasfomarlo in una "mitragliatrice di appoggio", mi avanzarono alcuni pezzi (presi diversi kit prima di trovare quello giusto) e queste "prolunghe" facevano parte di questi kit.
Se andate sui "soliti" siti troverete diverse canne, specialmente per serie Colt, che hanno la possibilità di essere allungate con queste prolunghe.