Visualizzazione stampabile
-
XM8
l'esercito americano ha creato un nuovo fucile noto a chi avra giocato a ghost recon 3 o a rainbow six vegas: xm8 o meglio m8 (x sta per experimental) :giggle:
questo fucile dovrebbe in teoria sostituire l'm4 (quello vero intendiamoci)
ma.... esiste per soft air... :roll:
io ne ho sentito parlare ma nessuna casa l'ha mai prodotto per quanto ne so... voi havete sentito o visto qualcosa.... vi prego rispondete che se esiste lo vogliooooooooooo..... :twisted:
-
datemi dello stronzo, insensibile, imbecille, bastardo, poveretto, testa di pene, irresponsabile, inadatto a condurre una qualsiasi relazione umana, poco comprensivo, anti-moderatore, poco ospitale, quello che vi pare.
ma è più forte di me...
caro mattia, perchè non utilizzare il tasto "cerca"? troverai mille risposte alla tua domanda! :wink2:
-
lo fa la src, buono intendo...
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
datemi dello stronzo, insensibile, imbecille, bastardo, poveretto, testa di pene, irresponsabile, inadatto a condurre una qualsiasi relazione umana, poco comprensivo, anti-moderatore, poco ospitale, quello che vi pare.
ma è più forte di me...
caro mattia, perchè non utilizzare il tasto "cerca"? troverai mille risposte alla tua domanda! :wink2:
... bruto!
mattia, se ne è parlato parecchio perchè, tra fan dei giochi che citi, conoscitori delle armi "vere", cacciatori di novità (dell'una e dell'altra categoria) e "semplici" softgunner affamati di nuove asg, l'xm8 "ha il suo pubblico", ... come suol dirsi!
estimatori e detrattori, ... te ne renderai conto dopo aver seguito il consiglio di pippa.
ciao da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ma è più forte di me...
... bruto!
mattia, se ne è parlato parecchio perchè, tra
fan dei giochi che citi, conoscitori delle armi "vere", cacciatori di novità (dell'una e dell'altra categoria) e "semplici" softgunner affamati di nuove asg, l'xm8 "ha il suo pubblico", ... come suol dirsi!
estimatori e detrattori, ... te ne renderai conto dopo aver seguito il consiglio di pippa.
ciao da paolo "grigio"
cacchio, l'unica parola che ho dimenticato l'hai trovata subito! mannaggia a te... :d
-
mi spiace deluderti,ma da quello che si legge/sente dire in giro non verrà mai distribuito alla truppa...
-
piu che fucile del futuro è un fucile del passato
visto che è stato cestinato tutto
-
già..... yankee..... :d
anche lo scar non è sicuro al cento percento o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
già..... yankee..... :d
anche lo scar non è sicuro al cento percento o sbaglio?
no! non ditemelo, vi prego! mi piace troppo quel fucile!
-
ma santo cielo
1- prodotto dall' esercito americano? non sapevo che l'esercito americano era una fabbrica di armi :giggle:
2- un ragazzo ha chiesto la stessa cosa pochi giorni fa, come dicono gli altri, usa il tasto cerca
3- come dice grundig, è un fucile del passato :d
pippa ti ho battuto :twisted: