Visualizzazione stampabile
-
Ridimensione immagini
E' possibile introdurre uno script per la ridimensione automatica delle immagini?
Chiedo questo poichè navigando qua e la mi sono imbattuto in foto veramente assurde con risuluzione di addirittura 3.056 x 2.292 pixel.
Sicuramente sarete già al lavoro per risolvere questa cosa (che almeno per me è un problema).
Lo dico senza peli sulla lingua anche un minimo di "attenzione" da parte di noi utenti non farebbe male, è inutile che RedFoxy si fa il mazzo se poi impalliamo il forum con foto enormi...
saluti dari0 (nella veste di rompicoglioni)
-
ci sono già dei topic in questa sezione a riguardo, ancora non è disponibile un mod in merito
-
Giusto per non aprire un altro 3D , dato che avrei dato lo stesso titolo.
Come mai da quando c è il nuovo sito, non riesco più a ridimensionare le immagini???
Carico un immagine su imageshak , incollo il "forum url" , e poi a mano ridimensiono la foto ....... nella mia " anteprima" vedo tutto perfetto ........quando do conferma per postare le foto tornano EEEEEEEEENORMI!!!!
aIUTATEMI.
-
ah e quali sarebbero le dimensioni consigliate così da farlo direttamente quando le carichi su imageshak
-
probabilmente incolli il forum sbagliato
-
che vuol dire incolli il forum sbagliato??????????
-
incolli il codice per il forum errato
-
in effeti ci sono 2 codici forum , ma il secondo è semplicemente un "alternativo" ....proverò comunque .....
-
il formato deve essere [url=indirizzo][img ]indirizzo[/img][/url ] (senza gli spazi)
-
e io quello faccio.
Poi manualmente ridimensiono la foto direttamente dal form per postare i messaggi , ma poi tornano enormi.
Prima dell aggiornamento del sito questo non accadeva....