Visualizzazione stampabile
-
Setup ITA. Consigli :)
Salve, sto progettando un setup replica di un qualsiasi corpo ITALIANO in vegetata ovviamente.
Volevo sapere se un ARMOR CHASSIS od sia verosimile, e sopratutto quale ASG utilizzare escludendo a priori i COLT, i quali odio dal profondo dell'anima. Thanks.
-
per il fucile potresti usare un g36,si sono visti più di una volta in mano ad
operatori del nono
-
Ci avevo pensato anchio, son bellissimi però ... boh non saprei come dire.
L'asg è comunque il problema minore, potrò anche sopportare un colt.
Il problema è il chassis...
-
se vedi qualche foto di operatori delle fs(no ferrovie dello stato :) )in iraq o afgh. vedri che adottano anche il ciras e altro tipo di gibernagigo.diciamo che loro hanno diciamo una sorta diia libera per quanto concerne il setup ,sempre rimanendo con determinati canoni ovviamente!....ok pe rl'm4,per il g36 non saprei...
-
Ne ero a conosenza che hanno libera scelta per l'equip le FS, èerò se voglio replicare devo sapere se usano il chassis...
-
per l'ASG ti consiglierei un LR300 , forse il più simile ad un beretta SCP-70/90
-
NO! NO! NO!
Impossibile, LUPO! Proprio oggi ho visto l'LR300 della G&G e mi sono innamorato...ero intenionato a prender quello. Sei un mito o mi spii? :)
-
tante cavolate dette, lo chassis lascialo stare idem lr300 che di simile all'scp non un bel niente, comprati un replica di un plate carrier lbt in tan e un m4ris ecco fatto replicato il setup di una nostrana FS
-
Alla lontana ci assomiglia l'LR300...ora cerco qualche info sul plate carrier lbt, thanks
-
se proprio devi scegliere allora un FAL replica un SCP molto meglio dell'LR300...