Visualizzazione stampabile
-
Sostituzione pistone
ciao, oggi ho sgranato il pistone della systema in policarbonato nero, direi che ha fatto il suo bel lavoro dopo 2 anni di utilizzo circa...
ho una meccanica rinforzata alimentata da lipo 7.4 20c o 11.1 20c, ho adocchiato questi, qualcuno può dirmi su quale orientarmi ?
1) element kit pistone in nylon alta velocita
https://www.safarasoftair.com/images/MX0403.jpg
2)g&p pistone in poliacetato alta resistenza(vers.2007)
https://www.safarasoftair.com/images/sp001_copy1[1].jpg
se no c'è anche il madbull ma non so se fidarmi...
grazzzzieee
visto che ci sono aggiungo una domanda.. ho un motorino cinese che ormai è arrivato a destinazione... ho in un cassetto un eg700 marui col pignone sfasciato... che pignome mi consigliate per riportarlo come nuovo??
ma soprattutto un eg700 con una lipo come si comporta ??? principalmente uso la 7.4 e la 11.1 la uso solamente col riduttore di voltaggio, quindi come se fosse una 9.6...
-
Eviterei il piu possibile la roba della element, troppe imperfezioni, materiali spesso scadenti.... questo secondo la mia esperienza.
Mi piace molto il materiale dei pistoni SRC!
Ho visto un pignone della guarder che mi sembra buono su GM...
Il marui eg700 non dovrebbe far danni con una 11.1 anche senza riduttore!
-
Lo so che verrò criticato ma ti consiglio assolutamente il g&p...
MAI avuto problemi, (lo monto su due fucili) ne con quello corsa corta ne con quello normale...
Costa anche poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Eviterei il piu possibile la roba della element, troppe imperfezioni, materiali spesso scadenti.... questo secondo la mia esperienza.
Mi piace molto il materiale dei pistoni SRC!
Ho visto un pignone della guarder che mi sembra buono su GM...
Il marui eg700 non dovrebbe far danni con una 11.1 anche senza riduttore!
quoto, e aggiungerei anche oltre all' src verde, il marui, come pistoni. l'eg700 con le lipo 11,1 viaggia a meraviglia
-
allora faro cosi , ripristino l'eg700 e prendo il g&g :) grazie ragazzi sempre gentilissimi :=)
-
io invece avevo sentito parlare bene della element :( mi dite che problemi avete riscontrato?
grazie
ne4r
-
Quote:
ne4r
io invece avevo sentito parlare bene della element :( mi dite che problemi avete riscontrato?
grazie
ne4r
Hai presente la TORTA SBRISOLONA?
-
Quote:
bw.curz
allora faro cosi , ripristino l'eg700 e prendo il g&g :) grazie ragazzi sempre gentilissimi :=)
Se vuoi dormire sonni tranquilli vai di SRC ROSSO con la 11.1
-
ti dico la verità, con la 11.1 ho un rof troppo elevato e non mi piace, preferisco di gran lunga la 7,4
-
Quote:
ne4r
grazie
ne4r
si ma non di quello postato.
la element fa un ottimo pistone lowa ma è quello arancione!