Problema di funzionamento beretta M9 kjw
Salve ragazzi speravo che qui potevarmi dare aiuto:(, vado subito al punto.
Super giù un mese fa mi è stata regalata un M9 tactical master kjw al dir poco perfetta, impeccabile eccelente potenza e precisione proprio un gioiellino credetemi.
Domenica ad un torneo ha incominciato a fare capricci, preciso che il mio sospetto sia che si sia baganta troppo, anche perche ha diluviato tutto il tempo e nella sua fondina un po d'acqua al dir poco l'ha presa.
I sintomi sono:
Uso sproporzionato di gas, non arriva neache a mezzo caricatore di pallini, inoltre si vede ad occhio che ne esce più del dovuto. Problema che fino al giorno prima non aveva.
Noto molte gocce d'acqua che quando sparo si condensano sulla la pistola.
in 2 prove mi e rimasto il carrello tirato ed è uscito tutto il gas in una volta.
Io ho il sospetto che il problema sia che abbia preso molta acqua, ma un compagnio mi ha fatto notare che potrebbe anche essere il gas scadente che utilizzo, non vi so dire lascio la parola a voi che siete più esperti
Help me aiutatemi per favore, la pistola me l'hanno regalata i ragazzi del mio club ci tengo motlo e non la voglio cambiare aiutatemi perfavore a risolvere grazie in anticipo.
Punti reputazione positivi per tutti coloro che mi aiutano grazie