Visualizzazione stampabile
-
Glock 18C sputa pallini
Ho un problema con la mia Glock 18C della cyma, modello 030.
Mi è arrivata ieri ed oggi ho provato a vedere la sua precisione, sparando ad un bersaglio o visto che andava a sinistra e quindi ho spostato l'hop-uop in sezio orario.
Provo a risparare e vedo ceh mi spara un pallino e poi ne cade uno dalla canna, risparo e ne cadono 2, tutti sparati a colpo singolo.
Ritocco l'hop-up girandono in senzo antiorario ed è peggio, spara 2 o 3 pallini che vanno subito a terra, non fanno neanche 2 metri.
è la prima volta che tocco un hop-up, cosa ho sbagliato?
-
fa questo anche ad hop up azzerato?
-
scusa la mia nubbiaggine ma sono nuovo.
per azzerarlo in che senso va girato? e c'è un modo per vedere se è azzerato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianluca84
scusa la mia nubbiaggine ma sono nuovo.
per azzerarlo in che senso va girato? e c'è un modo per vedere se è azzerato?
è azzerato quando lo giri dal tutto verso sinistra, c è anche la freccina sulla rotellina
-
quando la giro tutta a sinistra è peggio, non ne spare neanche uno, cioè li spara a 2 o a 3 facendo neanche 2 metri, mentre migliora se giro tutta a destra(senso orario)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianluca84
quando la giro tutta a sinistra è peggio, non ne spare neanche uno, cioè li spara a 2 o a 3 facendo neanche 2 metri, mentre migliora se giro tutta a destra(senso orario)
dovrebbe essere il contrario!:runsaway:
edit: che pallini usi? marca ? grammatura?
-
1 allegato(i)
questo è l'hop-up della glock.
se lo giro nel senso contrario a quello delle freccette spara 2 o 3 colpi alla volta, mentre se lo giro nel senso delle freccette ne spara uno bene ma un pallini rimane dentro la canna e se inclini la canna verso i lbasso cade.
I palliini sono bianchi da 0.25 della G&G
-
allora devi proprio smontarla, quando avrai in mano il gruppo ho up svita la vitona ed aprilo il gruppo hop up, vedi se il gommino hop up è messo bene
-
prova a dare una pulitina dentro, controlla che la batteria sia carica, e prova a fare una piccola raffica;)
-
1 allegato(i)
la vitona che dici è quella indicata dalla freccia?
non si vede bene perchè è dietro quel filo