Visualizzazione stampabile
-
presentiamoci
nome: alessandro
provincia:brescia
arma primaria: g36 marui
arma secondaria: beretta m92f
mimetica:dtm olandese
altri accessori: pinza multiuso victorinox
gibernaggi:un gibernaggio veramente economico, brutto ma funzionale
p.s.:spero vi piacia questo mio topic
-
nella sezione "mercatino di sam" c'è un posto per questo, il "chi siamo".
;-)
-
sisi lo so ma questo mio topicera piu pensato per scrivere che repliche, mimetiche, armi di backup esiamo, che ruolo ci piace ricoprire ecc.
comunque se troviate che non sia utile o noioso....chiudete pure
-
a questo punto potremmo farlo più informale di "chi siamo".....
tipo: io sono lorenzo, ho 16 anni, e sono in attesa del mio primo fucile, anche se ho già 3 pistole, conosco il softair dall'inizio dell'estate circa.. una volta su questo forum scrivevo con le solite k e abbreviazioni tipiche delle chat ma dopo avere ricevuto svariate minaccie di una morte orribile da alcuni utenti avanti con gli anni sono passato a un linguaggio serio ed impegnato...x ora...
-
ciao a tutti mi chiamo marika, vengo da capodimontedisottolascala e se mi eleggerete "missmelos*attonoinc*lo", mi impegnerò tantissimo ad aiutare la scienza donando quello che c'è dentro alla mia scatola cranica, dato che io non l'ho mai usato...
vi amo tuuutti!
https://miss-rodeo-texas.com/jblackwell2006.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ciao a tutti mi chiamo marika, vengo da capodimontedisottolascala e se mi eleggerete "missmelos*attonoinc*lo", mi impegnerò tantissimo aiutare la scienza donando quello che c'è dentro alla mia scatola cranica, dato che io non l'ho mai usato...
vi amo tuuutti!
:roll: :roll: :roll:
non l'ho capita :s
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ciao a tutti mi chiamo marika, vengo da capodimontedisottolascala e se mi eleggerete "missmelos*attonoinc*lo", mi impegnerò tantissimo ad aiutare la scienza donando quello che c'è dentro alla mia scatola cranica, dato che io non l'ho mai usato...
vi amo tuuutti!
buahhhh :roftl:
-
beh vedo che il topic non lo intendete in modo serio come io l'avevo pensato, moderatore, forse è meglio chiudere se no qui diventa spam selvaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da valesssandro
beh vedo che il topic non lo intendete in modo serio come io l'avevo pensato, moderatore, forse è meglio chiudere se no qui diventa spam selvaggio
abbi pietà, ma per alcuni è veramente impossibile scrivere tutto il proprio equipaggiamento...
solo io avrei una bella paginetta da scrivere, figuriamo kam o altri :shocked: :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da valesssandro
sotto il tuo intervento swisstrom ha centrato in pieno la cosa...
se ci dobbiamo presentare mi sta bene (la possibilità esiste già da una altra parte) ma se è il solito elenco di "io ho questo questo e questo" risulta abbastanza fine a se stesso...