i:p
Visualizzazione stampabile
i:p
davvero un bel pezzo!
infatti, mi ha fatto quasi venir voglia di usare l'ACU....poi mi sono svegliato e gli ho chiesto di trovarmi quello per i Marrecon...
Sicuro che non sia un I-OTV ? L'RBAV dovrebbe avere le shingle open-top nelle parti laterali, e gli shoulderpads come il CIRAS. Tra l'altro la dotazione di protezioni aggiuntive sono quelle degli I-OTV dell'US Army.
infatti il Kit protezioni aggiuntive Sono marcate IOTV, e il completo di tasche, SDS per la maggior parte sono dello stesso, ma il VEST presenta proprio le shoulder pad alla CIRAS, secondo le mie fonti è uno dei primi..con alcune varianti prima della scelta da parte del socom.
La somiglianza mi aveva tratto in inganno, poi mi è sorto il dubbio con lo sgancio rapido e l'assenza di trim, nel pad frontale che va a chiudere le Cummer e l assenza di un altro paio di particolari, ..in piu avendo già due IOTV in casa e ne abbiamo confrontato il tutto.
Ok Kam grande come sempre, sicuramente questo era il progetto iniziale dal quale poi sarebbero stati tirati fuori sia l'I-OTV che l'RBAV...
KAM.... che culo che hai!:rofl: (in senso figurato ,ovvio!)