Visualizzazione stampabile
-
Potenza uscita pallino
Salve a tutti, continuo ad andare avanti con lo smontaggio del mio piccolo scar -l dboys. Dopo aver montato la mia canna madbull ho un secondo problema che vorrei risolvere che riguarda la potenza. Ho notato che nonostante io abbia montato una molla 85 systema la potenza di uscita del pallino sia di 0,60j, per poter avere una potenza vicina ai 90 voi che dite devo montare una 110? Chiedo consiglio xk ogni volta che devo uscire il gear box mi metto le mani ai capelli a causa del selettore, del quale ho perso anche la pallina che permette gli scatti, quindi vorrei evitare di fare mille prove prendendo una molla troppo dura e dovendola tagliare.. vi ringrazio anticipatamente
-
prova siringa fatta??m l'hop up lo hai messo al minimo??
(poi non si dice: "ogni volta che devo uscire il gear box"... dai è deplorevole)
-
ah ok nn lo dico +.. diciamo odio dover smontare il gear box... la prova siringa funziona se levo lo spingipallino
-
2 allegato(i)
in che senso se levi lo spingipallino??
intendi questo
Allegato 35305
oppure questa
Allegato 35306
perchè caso 1... non vedo il perchè farlo
caso 2 (che è la testa cilindro) hai perdita la....
comuqnue domanda idiota.. qundo lo cronografi... ti ricordi di mettere l'hop up a zero.. vero?
-
appurato che la prova siringa faccia tenuta il problema è la molla, è risaputo che le molle systema siano un flop, monta una guarder sp90 se hai il cuscinetto in testa o nel guidamolla, altrimenti monta una sp100 se non hai cuscinetti, ricronografa e controlla se ci sono cambiamenti
-
allora se tappo lo spingipallino, ovviamente figura uno, esce aria da sotto, se lo levo completamente e tappo la testa cilindro non ho la minima perdita... quindi sicuro la molla?? la sp90 di che marca è?? cmq si l'hop up è a 0...... Ps scusa la mia domanda ma la figura due non è la testa cilindro?? O.o dimenticavo ho sia testa cilindro che testa pistone cuscinettati
-
Quote:
Originariamente inviata da
morbidick
allora se tappo lo spingipallino, ovviamente figura uno, esce aria da sotto, se lo levo completamente e tappo la testa cilindro non ho la minima perdita... quindi sicuro la molla?? la sp90 di che marca è?? cmq si l'hop up è a 0...... Ps scusa la mia domanda ma la figura due non è la testa cilindro?? O.o dimenticavo ho sia testa cilindro che testa pistone cuscinettati
ops si testa cilindro... sono un pirla... ahahha... l'hop up perde?? se no bho.. la molla.... come dice dragonkorps
-
le sp90 e sp100 sono tutte e due guarder
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiP_DragonKorps
appurato che la prova siringa faccia tenuta il problema è la molla, è risaputo che le molle systema siano un flop, monta una guarder sp90 se hai il cuscinetto in testa o nel guidamolla, altrimenti monta una sp100 se non hai cuscinetti, ricronografa e controlla se ci sono cambiamenti
quoto anche io... Ripeto magari controllare il gruppo hop-up
-
ma ragazzi visto che con la m85 mi spara a 70 se prendo direttamente la sp100 che ne dite??