Visualizzazione stampabile
-
Cambio Molla
Devo cambiare la molla di un ak47 golden bow ma mi sono accorto che č ancorata alla testa del pistone tramite un pezzo di metallo in cui si avvita la vite che tiene ferma la testa del pistone al pistone. La mia domanda ora č: quando cambio la molla devo togliere quel blocchetto di metallo a cui si aggancia la molla originale? oppure devo fissare la testa del pistone asciando il blocchetto di metallo e appoggiarci semplicemente la molla nuova???
Che qualcuno mi salvi perchč non so proprio che fare :allah:
Grazie
-
separa la testa pistone dal pistone e togli il blocchetto di ferro e la molla ti verra via
-
Si la molla sono riuscito a toglierla separando il pistone dalla sua testa ...... quello che mi chiedevo č: visto che la molla che ho comprato non ha chiaramente l'aggancio per bloccarsi su questo blocchetto di metallo, cambiando la molla, devo lasciare il blocchetto di metallo li dov'č o devo rimuoverlo completamente?????
-
io lo ho tenuto ma forse ho sbagliato perche ho sgranato dopo un 3000 bb
-
allora penso che troverņ un altro modo per riagganciare la testa pistone senza riutilizzare quel pezzo XD
-
devi rimetteglielo il blocchetto se no ti si stacca la testa!
:-)
la molla č calcolata in modo che "ci stia anche il blocchetto"...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Geoff
allora penso che troverņ un altro modo per riagganciare la testa pistone senza riutilizzare quel pezzo XD
ho detto forse,sono quasi certo che non centri niente
comunque quoto nito
-
Quote:
nito
la molla č calcolata in modo che "ci stia anche il blocchetto"...
Quindi la molla nuova che voglio infilare nel gear box devo tagliarla per "farci stare anche il blocchetto" ?????
-
Quote:
Geoff
Quindi la molla nuova che voglio infilare nel gear box devo tagliarla per "farci stare anche il blocchetto" ?????
assolutamente noo
-
e io quoto Frizzi...
La soluzione č la piu semplice:
Rimetti il blocchetto, avviti e monti tutto con la molla nuova.
Io ho un SIG che con questa testa col blocchetto gira con una SP90 da 2 anni senza problemi...