Come da titolo non riesco a scrivere nella chat.
McTAZ
Visualizzazione stampabile
Come da titolo non riesco a scrivere nella chat.
McTAZ
Sei loggato alla chat?
c'è il bottone sulla sx :)
il tasto prosegui?
McTAZ
ok trovato......
ma è una delle novità? prima potevo chattare senza dover cercare il collegamento log in....
McTAZ
Si anche io avevo lo stesso problema di McTaz;-)
si serve per diminuire le risorse sprecate da chi non entra in chat