Visualizzazione stampabile
-
Problema al Gear box
Ciao ragazzi ho un problema al gear box del mio mp5 sd6 e non riesco a trovare una soluzione... dopo aver portato il fucile in un negozio di softair di cisliano ( mai più ) per fare arrivare il fucile al joule mi ritrovo con un fermacarte di quasi 3 kili il simpatico signore si è rifiutato di rimborsarmi i soldi o di dargli nuovamente un occhiata perchè quando lo ha provato lui andava...
Mi sono messo a leggere un po di guide sul forum su come spessorare ho controllato il gruppo aria ecc. il fucile fa 4 o 5 raffiche e fila tutto liscio alla sesta si blocca il pistone a molla carica e non spara piu, si sente un clak clak e la batteria diventa incandescente.
Smonto rimonto il gear box e solita storia, un paio di raffiche tutto ok poi si pianta il pistone...
Avete dritte da darmi ? :allah:
-
Se il problema è questo sarà o la batteria che non riesce a dare corrente necessaria al motorino, o il motorino stesso che non ha la forza per caricare la molla, ogni tanto lo faceva anche il mio mp5 con la batteria originale, ho risolto con una batteria migliore. Una curiosità...che molla monti e che interventi hai fatto per portarlo al j?
-
Carica la batteria o sostituiscila.
ciao
-
oppure usa una batteria piu performante... gia che ci sei controlla anche l'altezza motore per capire che non sforzi troppo.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
angeloshooter
Se il problema è questo sarà o la batteria che non riesce a dare corrente necessaria al motorino, o il motorino stesso che non ha la forza per caricare la molla, ogni tanto lo faceva anche il mio mp5 con la batteria originale, ho risolto con una batteria migliore. Una curiosità...che molla monti e che interventi hai fatto per portarlo al j?
molla m100 e ho dato una controllata al gruppo aria
-
che batteria usi? quante cariche ha circa?
-
Quote:
chrismeloni
che batteria usi? quante cariche ha circa?
E' una sanyo 1100 mha ni-cd avrà una 50ina di cariche
-
Quote:
Tupac
E' una sanyo 1100 mha ni-cd avrà una 50ina di cariche
8.4 o 9.6
-
Quote:
I-Warrior
8.4 o 9.6
9.6
-
la m100 è abbastanza dura come molla, e la batteria elencata da te ha poco spunto, è per quello, mettine una migliore, e sei aposto