Visualizzazione stampabile
-
Trasformazione M14 to M1
Ciao ho intenzione di cimentarmi in questa impresa, qualcuno può dirmi se si puo ricavare un pò di spazio tra l hop-up e il gearbox (anche un centimetro scarso basta per fare cio che ho in mente =D) appena mi arrivano le calciature, è il ciufile comprato da ciavis mi metto all' opera e posto qualche foto per ammazzare la vostra curiosità.
-
Quote:
qualcuno può dirmi se si puo ricavare un pò di spazio tra l hop-up e il gearbox
spiacente non è possibile, perdi tutta la potenza e lo spingi pallini non camera più il pallino.
-
e se invece di incamerare il colpo dal hop up lo incamera da un caricatore di una pistola eletrica quindi non piu spesso di un centimetro, modificato con un cilindro per non perdere aria
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...ag_m712s_m.jpg
come quello della c-96 HFC
magari mettendo qualche O-ring nel posto giusto si evitano le perdite
-
Luca se ho ben capito tu vuoi far diventare un M14 un Garand....anche se nn ho ben capito come dato che l'operazione è "relativamente" semplice e l'han già fatta diversi utenti del forum tra cui un mio compagno di Squadra!!!
-
si un garand con caricamento dall alto
https://img98.imageshack.us/img98/9275/immaginekjq.jpg
il caricatore viene inserito dall alto tra il gb e la canna e svolge la funzione della T dell hop up
-
Lascia perdere,progetto dispendioso e difficilissimo da realizzare.
Meglio fare come altri,creare uno spazio nei gusci garand sotto il bocchettone dell'm14 e "segare" dei caricatori standard per M14 in modo che siano poco visibilie scompaiano quasi completamente nei gusci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SirLucaDamiani
...
Luca...ma pensa alla salute và!!!
e cercati in area CUSTOM il Garand dell'utente ShaolinX!!!
-
mi piace sempre di più il berserk-style :giggle:;-)
effettivamente ci si sta meno tempo a prendere il marushin e ricalibrarlo, forse...
-
apenna arriva l'm14 mi metto all' opera per sfatare la vostra mancanza di fede!
Il marushin non e il problema ricalibrarlo, ma il problema e relativo al gas che e davvero un grande impiccio, ogni tre caricatori devi fare il pieno!
al freddo non spara! e poi se si rompe qualcosa è da appendere al muro
-
dipende che cerchi, se il realismo o la funzionalità.
ad esempio il 98k d-girls è il top del realismo, ma la funzionalità lascia MOLTO a desiderare...mentre l'equivalente 98k taneko non è il massimo per realismo ma va una bomba (anzi, ein granaten, per restare in tema).
Dipende solo cosa cerchi. ;-)