Visualizzazione stampabile
-
Problema con il pistone
Ragazzi ho un grave problema che ormai si è presentato tre volte: allora premetto che ho un G3sas golden bow con un motore m120 g&p, una molla da 100 madbull e un pistone g&p con una testa Systema.
Allora il problema che si è presentato sia con il pistone j.g. sia con il g&p è che a un certo punto il pistone si divide in due...cioè che la testa pistone si svita dal pistone....la mia soluzione è stata agire sul sintomo cioè ho messo una goccia di attak sulla filettatura della vite, ma visto che mi sembra una "pecionata" vorrei il vostro aiuto
-
L'attack sulla plastica non va tanto bene.... io avevo lo stesso problema ed ho messo un prodotto specifico anti-svitamento, comunemente detto frena filetti.
-
metti un qualsiasi collante che sia attack,frena filetti,mastice,ecc... sul filetto della vite che tiene la testa e poi avvitala.
ciao
-
mmm..secondo mè e meglio mettere il cosidetto "anello spezzato",io lo metto sempre,e non mi si è mai più svitata da quando l'ho messo..
ciao
-
cambia vite e dado.... con una goccia di frenafiletti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperColt®
mmm..secondo mè e meglio mettere il cosidetto "anello spezzato",io lo metto sempre,e non mi si è mai più svitata da quando l'ho messo..
ciao
ciao super! cosa è questo anello spezzato?
-
se hai presente quando metti dei bulloni, ce una piastrina in alluminio che serve a non imprimere tutta la forza in un solo punto, bene ne esiste un altro tipo che è spezzato, questa fa si che il bullone o la vite non possa ruotare;)
edit: se non mi sbaglio si chiamano rondelle quelle normali e quelle rondelle bloccafiletti;)
-
Gazie a tutti. Vedrò di applicare i metodi da voi consigliati.
Vorrei porvi un altro quesito che non c'entra con il resto del post, ma non mi andava di aprirne uno nuovo:
I caricatori G36 Marui sono compatibili con il G36 Classic Army?
-
Quote:
Il ratto
Gazie a tutti. Vedrò di applicare i metodi da voi consigliati.
Vorrei porvi un altro quesito che non c'entra con il resto del post, ma non mi andava di aprirne uno nuovo:
I caricatori G36 Marui sono compatibili con il G36 Classic Army?
decisamente si
-
Quote:
Il ratto
Ragazzi ho un grave problema che ormai si è presentato tre volte: allora premetto che ho un G3sas golden bow con un motore m120 g&p, una molla da 100 madbull e un pistone g&p con una testa Systema.
Allora il problema che si è presentato sia con il pistone j.g. sia con il g&p è che a un certo punto il pistone si divide in due...cioè che la testa pistone si svita dal pistone....la mia soluzione è stata agire sul sintomo cioè ho messo una goccia di attak sulla filettatura della vite, ma visto che mi sembra una "pecionata" vorrei il vostro aiuto
E' un problema semplice da risolvere, io le teste pistone le monto cosi:
1-dalla parte interna del pistone devi mettere un dado autobloccante , in una buona ferramenta li trovi anche di piccoli per quella vite.
2- non trovi il dado auto bloccante? No problem metti due dadi, stringi bene il primo e poi ci piazzi su l'altro e stringi
In questo modo la testa non si staccherà più , ed è affidabile al 100%, inoltre potrai svitare la tua testa quando ne avrai bisogno.