Visualizzazione stampabile
-
Mc51 marui - [ r.i.s ]
Ciao a tutti, sono il possessore di un Mc51 della marui, vorrei sapere dove posso comprare e naturalmente approssimativamente il prezzo di un R.i.s x mc51 o qualcosa di simile che mi permette di contenere la batteria mini e di avere le slitte sui lati e sotto ( come per esempio quello che ha Herpes ) :)
Grazie.
-
Sicuramente lo trovi a hk.
Da Ebbobbyasya costa 80 $, da VVuggicci costa 77 $, ovviamente più spedizioni.
In Italia lo trovi da Saddafà a 99 €, dardi e balestre (con anche impugnatura e copri ris) a 125 €
-
ok ho capito me lo faccio fare artigianale da mio padre e poi compro 3 slitte e le metto sui due lati e sotto.. grazie cmq :)
-
non dovrebbe andare bene anche quello dell'mp5? perchè c'è quello della cyma ad un prezzo decisamente più abbordabile
-
fare le cose artigianali logicamente costano meno, i problemi che sorgono dopo sono meno rassicuranti. Le misure non potebbero combaciare ad esempio, ma credo che tuo padre lo farà benissimo (o per lo meno, lo spero per te). Buona fortuna e poi se riesci scrivi come hai fatto passo passo. così magari ne faccio uno anche io ;-)
-
sicuramente non sarà come un ris comprato xò lo avrò gratis quindi c'è tutto da guadagnare XD se e quando lo avrò vi passerò le foto :)