Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Pistone sgranato....
ciao a tutti ragazzi, oggi durante un game, è successa la disgrazia.
Allegato 34237
Allegato 34239
Qui possiamo vedere meglio il primo dente:
Allegato 34238
Partendo dal presupposto che, giro con una lipo 11.1 di cui ho abbassato il voltaggio con dei diodi, il fucile è completamente originale, ho tolto il secondo dente per evitare il cosidetto aggancio in corsa e ho rispessorato il tutto.
come possiamo vedere in foto, il 3 dente e abbastanza mangiato mentre del "dentone" rimangono pochi resti...
perche è successo questo?
Grazie a tutti e buona giornata!
-
magari hao incastrato un bb oppure, hai fatto partire una raffica appena ne hai finita un 'altra?
comunque cambia la molla c.a. originale con una sp90 e non dovresti piu avere problemi!
-
ciao allora, di bb non credo anche perche come ho smontato il gear box non c'e ne era traccia, mentre ho fatto ripartire diverse volte la raffica appena finita un'altra...
-
Originale con quel pistone li? che marca è?
-
dovrebbe essere il classic army rinforzato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robertope
ciao allora, di bb non credo anche perche come ho smontato il gear box non c'e ne era traccia, mentre ho fatto ripartire diverse volte la raffica appena finita un'altra...
perchè pensavi davvero di trovare un pallino dentro il gearbox? mauhauhahuahuah ma lol
-
no ma la canna l'ho controllata. senza gear box puoi vedere se la canna è oscurata per via di un pallino, ma non lo era. cmq il mio fucile è un classic è ho controllato tutto prima di montare la lipo, ho rispessorato, tolto il secondo dentee ringrassato. l'unica cosa che non ho potuto modificare è l'angolo di ingaggio tra il pistone e l'ingranaggio, perche avrei dovumo mettere uno spessore di 5 o 6 mm...
-
prova a cambiar molla... io faro la stessa cosa su un g36 ca x usar ka 11...
-
di molla mi hanno consigliato la sp90... ma nessuno di voi ha usato qualla della magic box?
-
io ora monto su una Ms100.... vediam come va...