Visualizzazione stampabile
-
Pallini per Systema
Miei cari, mi accingo a concludere l'ordine da Sarraffà per l'acquisto del kit di caricatori, del BB loader (mi prendo il G&P replica dello strobo per gli elicotteri, sarà piccolo ma è bellissimo!), e di un pò di pallini per il PTW che a breve entrerà in mio possesso grazie all'ausilio del mitico LUPO.
Per quanto riguarda i pallini, non ho idea di quali prendere... Si suppone che per il PTW si debba prendere il massimo, ed in effetti Lupo mi aveva consigliato o Systema (che sono esauriti) o Maruzen (che però Safarà non vende).
Ora, visto che nell'ottica di un ordine vorrei anche prendere almeno un paio di buste di BB, cosa mi consigliate fra quelli disponibili da safarà?
Io, ingenuamente, pensavo questi; andrebbero bene? -------------> https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5835
Illuminatemi!
-
Come gà ti ha detto Lupo usa esclusivamente quelle marche. Se vuoi i maruzen li trovi da dardi&balestre a rho, altrimenti guarda in PM che ti ho mandato il link del negozio per ordinare i Systema
-
Grazie, ordinato i Systema dal tuo link! :D Mi è toccato fare due ordini, uno per i pallini ed uno per i caricatori, da sarraffà...
-
Fammi sapere poi quanto hai speso tra pallini e spedizioni e come ti trovi con i BB Systema.Ciao.
-
Iceman, per cortesia mandresti il link anche a me per i pallini systema?
grazie in anticipo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
iceman78
Fammi sapere poi quanto hai speso tra pallini e spedizioni e come ti trovi con i BB Systema.Ciao.
6 pacchi, 8 euro ciascuno, totale 48+12 di spese di spedizione con contrassegno.
Oltre ad abituarmi ai pallini systema, dovrò abituarmi AL SYSTEMA! :D
-
puoi mandare il link anche a me?
-
Quote:
Originariamente inviata da
iceman78
Link in arrivo ;)
Grazie milleeeeeee
-
mi puoi mandare il link anche a me? graziee