Visualizzazione stampabile
-
Guscio Rotto M4 D|Boys
salve. Ho comprato un M4 system D|Boys (BI-3381 il codice), che ahimè mi è stato spedito da SoftairChina con il guscio rotto, ovvero i blocchi per le viti sono saltati, quindi il guscio non rimane chiuso.
Il meccanico di fiducia mi a detto che ahimè pultroppo debbo sostituire il guscio, e siccome quelli di SoftairChina sono praticamente spariti, non sò come fare.
Mi chiedevo, qualcuno può indicarmi che guscio comprare eventualmente per sostituirlo? metto una foto, scusate la qualità:
https://img16.imageshack.us/img16/2372/image006og.jpg
Grazie mille. Mi servirebbe davvero una mano. :(
-
vi prego suggeritemi qualcosa....:(
-
Ti comunico che softarichina.com o safarasoftair.com è lo stesso negozio.... vedi on line il telefono e li chiami ;)
-
se nn erro il numero di telefono nn c'e' sul sito,se hai fatto la spedizione con pagamento carta di credito ti mandano un foglio con su il numero di telefono di tutti e 2.
-
SAFARASOFTAIR tel. 0549901715 paginegialle.it ;)
Volere é POTERE :D
Safara Softair Srl
47890 San Marino (SM)
95, VIA IV GIUGNO
tel: 0549901715
-
ti è arrivato gia spaccato!! prova subito a chiamarli e farglielo presente magari riesci a fartelo sostituire.
altrimenti prendi dei gusci in metallo d|boy almeno non hai problemii di compatibilità
-
fatto. denuncia a bartolini per avaria. me lo hanno consigliato loro stessi. così softairchina si rifà delle spese sul corriere, e manda a me un fucile nuovo senza costi aggiuntivi. quello rotto glielo rispedito sempre tramite corriere...ma a carico del destinatario, senza sborsare un euro.
Certo che però quelli di SoftAirChina è difficile contattarli. Per evere un minimo di contatto con loro (si scocciano subito al telefono) gli ho mandato 30 mail, 10 fax e chiamati tutti il giorno (mi hanno risposto 4 volte).
Chi la dura la vince... :-D
-