Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Ghost
liberamente ispirato a ghost di cod 6
che ne pensate?
a grande richiesta aggiungo la kitlist
pantaloni defcon5 mutlicam con cinta della s.b.b a stapppo senza fibbia (per non dare fastidio alla cinta combat)guanti oakley Tactical fighting air
anfibi converse modello stealth desert
pasamontagna seal skull mask
occhiali halo fire (lenti arrossate)
cuffie peltor
sotto il giubotto : felpa direct operation e sotto termica under harmour
giubotto 141 jacket mw2
Pantac molle cummerbund with Y-shape suspender Coyote Brown, con attaccati un pantac small utility , portaradio vega e un fastmag
gamba sinistra: molle leg drop pannel vega holtster con portacaricatore doppio
gamba destra: fondina vega holster con portacaricatore per pistola incluso
P.S il portaradio e il fastmag non sono in foto perche nn le avevo montate ancora, per la versione finale rimando alle prossime foto :)
spero di essere stato esauriente ..nn sono bravo nelle kitlist se manca kualcosa chiedete pure ..:)
-
Veramente molto bello, i miei complimenti. Ci vedrei bene magari qualcosa sulla schiena, tanto per riempire il vuoto ecco.
Se magari riesci a fare delle foto pių nitide e luminose sarebbe una gran cosa, penalizzano il setup ;)
-
provero un 3day emagari faro le foto in action.... grazie :)
-
bello bello, scusa ma non ancora visto cod a cosa č ispirato il set up? seals ranger?
-
si piu o meno ...io mi sono ispirato proprio al gioco e al personaggio :)
-
quoto la richiesta di foto migliori, magari anche senza la replica davanti che copre tutto
poi magari una kit list non farebbe schifo ;)
-
cerchero di provedere ..al piu presto
-
dalle foto sembrerebbe ben fatto...mi raccomando la kitlist!
-
Post spostato adegua secondo le regole dei SETUP.
-
bellissimo, la felpa lo vista dal bannato italiano ma non a la mia taglia.. uff, la parte con il teschio, e solo una fascia da bocca o un passamontagni intero? se e un passamontagna intero con il teschio mi dici dove l'hai presa e il materiale in qui e fatto?