Salve ragazzi,
su un sito ho visto un Pistone silenziato a 8 fori ICS 10€ il prezzo.Che ne pensate di questo pistone con relativa testa pistone???
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
su un sito ho visto un Pistone silenziato a 8 fori ICS 10€ il prezzo.Che ne pensate di questo pistone con relativa testa pistone???
pistone silenziato mai sentito,mandami il sito che lo vado a vedere grazie
?????pistone con i fori?
forse è il pistone con la testa pistone compresa e ha 8 fori.... bo:prot:
pistone con 8 denti in metallo e testa pistone antivuoto con 8 fori cmq ci sono già due discussioni aperte a riguardo... si aspetta la recensione...
è un sito di san marino controlla perchè nn posso mettere il link
togli subito il link e corri a leggerti il regolamento!
comunque quello mi pare sia il classico pistone che montano di serie tutti gli ics... è molto simile al marui.
il termine silenziata e a 8 fori è riferito alla testa pistone che è quel pezzo nero davanti al pistone stesso.
Non è il classico pistone ICS perchè quello di serie è in POM con la testa pistone attaccata non antivuoto molto simile al marui. Questo ha le guide modificate per un minore attrito e 8 dentini in metallo e la testa pistone antivuoto con 8 fori. Dato che vendono pistone e testa pistone sia in kit che solo il pistone credo si possa smontare dalla testa non come quello che montano di serie. Detto questo credo che a breve lo avrò dentro il mio M4 ICS e vi darò le mie impressioni.
raga nessuno che ce l' ha e fa una bella recensione?