raga vorrei sapere se esistono fucili a pompo per softair ke sparino + di un pallino alla volta e vorrei sapere pure il miglior fucile a pompa quanti pallini spara alla volta e se esistono di sti fucili mi dite dove li trovo? grazie
Visualizzazione stampabile
raga vorrei sapere se esistono fucili a pompo per softair ke sparino + di un pallino alla volta e vorrei sapere pure il miglior fucile a pompa quanti pallini spara alla volta e se esistono di sti fucili mi dite dove li trovo? grazie
visto che non risponde nessuno,comincio a dire quel che so ma attendiamo qualcuno piu informato...esistono a molla o a gas e penso che al massimo si possono trovare che ne sparano 3 alla volta( io ne ho 2 a molla della marui )
byon hai sbagliato,sezione andava in ASG & accessory;-)
esistono, sia a gas che a molla, sparano dai 3 ai 15 bb per volta, e alcuni hanno un sistema di espulsione delle cartucce come i fucili reali(gas all'interno della cartuccia)
sul forum trovi la rcensione di un double eagle se non sbaglio
p.s. non usare abbreviazioni e K, è contro il regolamento
15 per volta?:runsaway:
il massimo che ho visto era 3 o 5 :D
scusatemi e che sono abbastanza nuovo del forum e non so dove postare
con il vecchio maverik a molla ne potevi sparare anche una quarantina per volta
mai sentito, hai qualche immagine e/o link?
Edit: ho visto qualche foto, bello davvero! però la versione da softair non la ho mai vista, hai qualche info in più ?
é un fucile datato
KHC Mossberg Maverick M88 bullpup
https://i39.photobucket.com/albums/e.../M88KHC016.jpg
qui eccomi con con m88 prima di un game
https://i156.photobucket.com/albums/...ari-gruppo.jpg
Sostanzialmente ne esistono di 2 tipi: a molla e a gas.
In genere quelli a molla sparano 1 o 3 pallini alla volta. Molti hanno un caricatore a forma di cartuccia cal. 12/76 da 20 0 30bb. Quelli a colpo singolo sono abbastanza inutili, sono una pistola a molla molto lunga sostanzialmente. Quelli che sparano 3 bb per volta tipo marui, double eagle (copie del marui ma più economiche, ne ho uno ed è robusto e affidabile) invece già forse in urbano possono dire la loro. Poi ci sono quelli a gas della Tanaka, funzionano esattamente come quelli veri, a pompa o semiauto, si caricano le cartucce con i pallini (da 1 a 5) e si carica il fucile, ad ogni colpo la cartuccia viene espulsa e reincamerata una nuova, su youtube trovi molti filmati. Sono belli e realistici, ma costano un occhio e il fatto che espelle realisticamente le cartucce (riutilizzabili) crea il problema che poi vanno tutte raccolte, con il rischio di perderne qualcuna (non sono proprio a buon mercato). Se dovessi consigliartene uno, un Double Eagle (o se vuoi spendere un Marui) e qualche cartuccia. Funzionano bene e spendi relativamente poco. Il rischio è che nè per il DE che per il Marui esistono pezzi di ricambio...