Visualizzazione stampabile
-
Chiarimento Su Batteria
Buonasera A Tutti...ho un fucile m4 cqb Dell'agm,volevo una informazione,ho intenzione di mettere una batteria lypo sotto da 7,4 parlando con alcuni softgunner mi anno detto ke non posso metterla subito...mi spiegate perchè?
devo aggiustare qualche ingranaggio interno?devo sistemare qualcosa prima?So ke le Lypo Sono delle ottime batteria davvero...C'è Qualcuno ke Mi Può Dare una Lucidata Su Questa Questione?vi ringrazio anticipatamente :)
-
Prima cosa...si chiamano LiPo e non LYPO.
Seconda cosa,ti hanno detto una cavolata,una 7,4v è utilizzabile senza nessuna modifica.
Terza cosa,leggiti in "Tech center" la discussione sulle LiPo,che di sicuro imparerai qualcosa di interessante,dato che vanno utlizzate con alcune precauzioni.;)
-
ma con quali softgunner hai parlato??? :) una lipo 7,4 non ha alcuna controindicazione, anzi...
-
L'unica raccomandazione e quella di non usarla nelle notti di luna piena!
Diventa una bestia pericolosissima. ;-)
-
oppure trasformarsi in una palla di fuoco se la tieni in carica con in caricabatterie economico ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
massidema
oppure trasformarsi in una palla di fuoco se la tieni in carica con in caricabatterie economico ;)
Con le LiPo ci va un caricabatterie serio con il bilanciatore,è fondamentale.
Io non mi fido di quei caricabatterie/bilanciatori da 30€,preferiso evitare che mi si incendi la casa mentre ricarico la batteria....;)
-
Grazie per i chiarimenti signori...grazie Davvero...perciò io con un caricabatteria addeguato e con un bilanciatore il mio m4 dovrebbe andare una bomba giusta!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobertoMarui
Grazie per i chiarimenti signori...grazie Davvero...perciò io con un caricabatteria addeguato e con un bilanciatore il mio m4 dovrebbe andare una bomba giusta!?
Avresti le stesse prestazioni di una buona 8,4v tradizionale,non pensare che una LiPo 7,4v faccia miracoli,di sicuro avrai una risposta al grilletto migliore e qualche bb/sec in più,per ottenere prestazioni maggiori ci andrebbe una 11,1v,ma in questo caso le perplessità dei tuoi amici sarebbero giuste,dato che sono batterie molto potenti che stressano parecchio la meccanica,quindi è necessario aprire il fucile e modificarlo.
-
grazie Dell'andamento Fai Un Gran lavoro Complimenti!