Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità CA su ICS
Un saluto a tutti i fans del low/mid cap.
Avrei bisogno di indicazioni riguardo la compatibilità dei serbatoi Classic Army 130bb su repliche M4 ICS. Se qualcuno ha provato questa accoppiata sarebbe davvero gentilissimo nel riportarne il risultato.
Grazie!
-
ciao intanto si dice caricatori.
detto questo non so dirti su un m4, ma io ho un mp5 ics che gira con caricatori classic army tranquillamente
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
ciao intanto si dice caricatori.
detto questo non so dirti su un m4, ma io ho un mp5 ics che gira con caricatori classic army tranquillamente
ciao
Si può anche dire serbatoio,è un termine un pò desueto(come desueto...:rofl::rofl:) ma corretto...;-)
Per quanto riguarda la compatibilità,non credo ci siano problemi i CA da 130 per ora sembrano funzionare bene un pò su tutti i fucili(a parte King Arms,ma li è una questione di gusci..),ma su un ICS non li ho mai provati,quindi non posso garantire.
-
si si , ai tempi mi insegnarono serbatoio=vuoto caricatore=pieno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
si si , ai tempi mi insegnarono serbatoio=vuoto caricatore=pieno.
quante cose che si imparano qua!
-
Comunque da quello che so io il termine più giusto sarebbe "caricatore a serbatoio".
-
Provati i CA sull'L85 ICS e vanno che è un piacere
-
Oggi Berserk ha usato i miei monofilari CA da 130 sul suo ICS e sono andati alla grande...:)
-
confermo compatibilità....solo che i miei Mag (così non sbaglio tra caricatori e serbatoi :p ) della CA fanno altamente cagare!
Il problema è la tenuta della parte in plastica (contenente la molla) e il guscio in metallo; su 1 caricatore su 3 le alette di ritenzione in plastica non ritegono nulla e in uno di questi si è anche rotta una delle 2 alette....