Visualizzazione stampabile
-
Two tone?
Buona sera a tutti..
navigando per internet ho visto che ci sono delle armi denominate two tone.sul forum ho cercato ma non ho trovato niente,comunque volevo sapere qualcosa in piu su questi fucili e pistole,cioè se la qualità equivale al prezzo in vendita.
-
-
-
su google hai trovato qualcosa a riguardo?
-
sono ad esempio armi ricolorate,cioè che non sono originali a quelle reali
[link tolto sorry :) ]
-
ah... nel softair non credo esistano... ma sottolineo credo :)
-
-
Rispondo io.Specialmente in inghilterra a seguito della legge per la restrizione della armi datata 2007(a seguito degli avvenimenti che hanno colpito Londra),tutte le replice di asg,pistole,fucili a molla per essere acquistate a chi non è inscritto al registro della UKARA devono essere per forza essere colorati in 2 tonalità di colore (verde acido o arancione solitamente),perchè sono a tutti gli effetti delle repliche di armi da fuoco reali che possono essere scambiate per tali.
Per essere inscritti al registro della UKARA,bisogna giocare almeno 3 volte in un sito di gioco regolarmente inserito nel catalogo della UKARA e solo dopo 2 mesi se non erro si è inseriti all'interno di questo semplice registro nazionale.
Occhio però,in Inghilterra non è obbligatorio per nessun motivo il tappo rosso, non si gioca alla macchia,non esistono più porto d'armi per difesa personale.Spero di esservi stato utile.
-
bella domanda... sono anche secondo me armi dipinte in un modo diverso da quello reali... non saprei dirti altro
-
un link che non sia un negozio (è vietato nel regolamento) e forse ti sapremmo dire di più...
non è solo un fatto di colorazione?? tipo la dual stainless marui per intenderci.. due colori..
linka linka o anche solo metti delle foto!!
edit... ho aspettato troppo con la discussione nella barra di mozilla ^^ sono stato ampiamente anticipato..sorry!!
ri edit: togli il link del negozio.. il regolamento li vieta espressamente