Visualizzazione stampabile
-
Lipo nel G3 SAS
ciao a tutti , la mia domanda è :
qualcuno ha provato a far stare una batteria lipo nel paramano originale del g3 sas ?? :shocked: :shocked:
dato che sono molto più piccole ma hanno resa , a quanto si dice elevatissima vorrei sapere se qualcuno s'è ingegnato a conficcarle nel minuscolo portabatterie per mini del g3 ..
8) 8) 8)
-
dipende tutto da che cella prendi (piu mha vuoi piu sono grandi)
partano da poco piu grandi di una moneta da 2€
fino a grandezze superiori a un pacco batteria da 10,8v
-
che le lipo fossero piccole già lo sapevo :s
però mi interessava sapere se qualcuno le aveva sostituite alle mini di "serie".
dato che devo comprare un nuovo pacco batterie ( e si ! anch'io son passato al g3sas ) sono indeciso se partire col discorso lipo e comprare batteria con caricabatteria nuovo o restare sulle mini .
c'è qualcuno che usa lipo sul g3/mc51/mp5 ? :shocked:
8) 8) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da gympy
che le lipo fossero piccole già lo sapevo :s
però mi interessava sapere se qualcuno le aveva sostituite alle mini di "serie".
dato che devo comprare un nuovo pacco batterie ( e si ! anch'io son passato al g3sas ) sono indeciso se partire col discorso lipo e comprare batteria con caricabatteria nuovo o restare sulle mini .
c'è qualcuno che usa lipo sul g3/mc51/mp5 ? :shocked:
8) 8) 8)
ciao, io ho appena preso un g3 sas della marui... la prossima settimana provo quali lipo ci stanno, perchè la batteria esterna mi fa schifo e mi impiccia un pochetto.
dalle misure fatte direi che la 7,4v x 2000ma x 20c ci dovrebbe stare senza problemi... la 3300 di sicuro no perchè ce l'ho ed è troppo lunga... non so le 11,1v ma tanto non mi interessano....
giampi.
-
ciao, ti confermo che la 7,4v x 2000ma che vende jonathan ci sta... e pure comoda...
giampi.
-
volendo, asportando le due alette di plastica che ci sono nell'astina, anche un pacco da 11.1 volts da 1500 mh.