Visualizzazione stampabile
-
Customizzazione high end
Salve a tutti, ho trovato su internet alcune notizie su questi pezzi HE, e sto cercando delle informazioni su di essi.
Qualcuno sa dirmi:
1. Caratteristiche con pregi e difetti;
2. Dove reperirli e costi;
3. Ci sono per tutte le generazioni dei GB?
4. Chi può montarli (negozio)?
Ho uno steyr aug e volevo quindi sapere se ci sono anche per questo tipo di GB.
Grazie in anticipo.
-
c'è un megathread o qui o su asg toaking....cercalo e guardalo cosi poi decidi che fare....
-
-
-
in passato ho letto qualcosa riguardo a questo thread,ma erano le ultime pagine... ora mi avete fatto venire la curiosità ma dopo un ora sono ancora alla 18esima pagina...:crazy:
-
e si aspetta ancora la famosa prova tra diversi fucili e un he!
personalmente ho toccato con mano i prodotti he.
sono prodotti normalissimi, venduti e trattati come "gioielli".
-
è da 10 anni che si attende una prova seria comparativa (non roba con attrezzature della NASA ma una cazzo di recensione come ce ne sono 10mila completissime qua sul forum) ma niente a quanto pare il pizzico di magia non permette a noi umani di esaminare queste meraviglie della tecnica. Secondo me sono pezzetti fatti al tornio e fresa, roba che può fare ogni operaio abile alla lavorazione a macchina, di certo belli e effascinanti, ma per gente che non ha mai preso in mano un calibro.
Spesa inutile (a mio avviso ma io sparo con un ak che fa 35mt e 0.78J :P)
-
bah, sinceramente sono ancora fermo alla 18esima pagina:), non perchè il discorso non m interessi ma sicuramente su 60 pagine(credo)o piu', poche sono interessanti, troppo spam, troppe frasi scritte tanto per scrivere... un mio piccolo parere al riguardo: io sono un piccolissimo "meccanico"(se cosi posso definirmi) di asg, forse l'ultimo sulla terra, frequentando il forum non potevo non diventare uno smanettone:) e quindi appassionarmi, anche se la componentistica del signore in questione apparentemente non è placcata d'oro, il lavoro c'è, le ore sono state spese e le conclusioni finali, dette da gente che io definisco serie, sono notevoli. Sicuramente tutto ciò ha portato questo signore, parlo in buona fede, ad un lavoro finalizzato "a scopo di lucro", il che è stato fatale per la sua immagine. Ho letto quanto costava customizzare un fucile con questo "marchio" è sinceramente è da pazzi. Parlo sempre in maniera del tutto personale, anche perchè, per come sono fatto io, a meno che non avessi una mega azienda di prodotti per softair, non mi farei mai pagare, addirittura cosi salatamente! Io quei pochi fucili che riparo o modifico lo faccio in maniera del tutto gratuita, spontaneamente..., mi rende sicuramente piu' felice consegnare un fucile,dopo aver speso qualche ora di lavoro, e vedere nascere una bella amicizia, che consegnare un fucile, chiedere 100 euro per poi dirsi un misero e triste "ciao".
-
Quoto simone, io smonto, riparo, sosttituisco ingrasso e riassemblo solo per il piacere di farlo, anche fino ad ora mi è capitato solo di aprire gearbox di mia proprietà, e se dovesse accadere mi farei pagare solo i pezzi che cambio e che eventualmente ho comprato io....e se il "cliente" vuole pagarmi una birra o un caffè...pazienza
-
Premetto che non so molto di questa discussione ma, forse con qualche differenza, mi sembra simile al discorso della Tot.
Questi che vengono fuori con i loro prodotti "supersonici" a prezzi esagerati, con quest'aurea di mito e di magia attorno al signor Feng, le lipo "studiate apposta per gli assorbimenti delle asg" (?)... e poi in realtà non c'è nulla di magico, una volta fatta un po' di pratica da smanettoni e capito bene come son fatte le asg.
Certo che il ragazzino che non sa neanche regolare l'hop up o il vecchio softgunner che gioca da 10 anni con lo stesso marui, vedendo queste dimostrazioni di raffiche paurose (finchè non sentono quelle artigianali..), vedendo che se sganci 700 ti customizzano l'asg come un'astronave (ragionamento molti soldi = deve essere per forza qualcosa di super).. è ovvio che ci caschino.
In realtà non c'è alcun mito: si tratta di gente che certamente sa mettere le mani sulle asg e commercializza prodotti buoni come ce ne sono altri a minor prezzo.