Visualizzazione stampabile
-
Pistone che si muove
Ciao a tutti io ho un problema ho fatto il mosfet breaking sul fucile, in teoria la molla dovrebbe stare sempre a riposo pero come potete notare sul filmato quando non e a riposo il pistone non resta bloccato ma si muove cosa puo essere o sbagliato qualcosa nel montaggio, cosa mi consigliate di fare?
https://www.youtube.com/user/hanniba.../0/XNTmXWNP4Do
il pistone aretra appena appena se fate caso.
-
Ti sei scordato l'antireversal, la meccanica torna indietro.
-
veramente so che il mosfet,fà tornare sempre la meccanica ha riposo...
magari è giusto così...
oppure e come dice vodooo...
-
Era il mio unico dubbio ero quasi sicuro al 100% di averlo montato su bene, cosa ne pensi e il caso di aprire e controllare? dici che potrebbe comportarmi qualche problema?
-
bhè,aprirrlo non costa nulla...ma sei l'hai omesso nel rimontaggio...ora dov'è?
cerca in giro,se non c'è vuol dire che l'hai messo ed è il mosfet che fà quel lavoretto lì...ne sono quasi sicuro!
-
Dai, vorrebbe dire che il mosfet fa spostare l'antireversal permettendo alla meccanica di tornare indietro? Per piacere.
Smonta, si sarà spostata la sua mollettina
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Dai, vorrebbe dire che il mosfet fa spostare l'antireversal permettendo alla meccanica di tornare indietro? Per piacere.
Smonta, si sarà spostata la sua mollettina
scusa e,ma perchè nella guida di ares,c'è scritto chiaramente "molla sempre a riposo"?
e
-
La molla torna sempre a riposo, ma quel movimento lì è causato dalla meccanica che gira al contrario, se l'antireversal funziona com'è possibile ciò secondo te?
-
Da quello che ho capito si magari o capito male io, il discorso e quello se per caso la molla non e a riposo il pistone dovrebbe restare bloccato giusto? se invece arretra c e qualcosa che non va,domani provo ad aprirlo e vedere se e in ordine anke se a prima impressione mi sembrava di averlo montato giusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
La molla torna sempre a riposo, ma quel movimento lì è causato dalla meccanica che gira al contrario, se l'antireversal funziona com'è possibile ciò secondo te?
lo sò,che è impossibile che il conico giri all'incontrario,però mi chiedo anche come faccia la molla a tornare sempre a riposo...ossia,comè fà il mosfeta sapere in che posizione si trova il pistone dopo il rilascio del grilletto?