Visualizzazione stampabile
-
Problema gittata
Ciao a tutti..... ho un ak-47 della golden bow...... da circa 2 settimane ho un problema di gittata.... quando sparo il pallino tiene una traiettoria retta di solo 10 metri e poi si abbassa drasticamente........ utilizzo una batteria da 9.6 da 1600...... mi hanno consigliato di cambiare il gruppo hop up.... perciò ho montato un gruppo hop up dell' ics, in più ho cambiato anche la canna con una madbull.... ma nessuna differenza........
AIUTATEMIIIIIIII....................
-
prova ca mbiare gommino pure...magari è quello,anzi quasi sicuramente...
ma prima fai una bella cosa:metti la mano a circa 5 cm di distanza dallo spingi pallino,e vedi se quando spari,ti viene un getto d'aria calda,belllo deciso...se così non fosse hai problemi di gruppo aria interno...se invece ti uscissequesto getto d'aria,hai l'hop-up fallato...d'altronde si sà come sono i gommini cinesi low cost...
-
si ha ragione supercolt, quasi sicuramente è il gomminio hpo up, anche se 10 metri sono pochini anche senza hopo up!!
-
ho cambiato pure il gommino..... tutto ics..... e il getto c'e.........
non so proprio cosa fare.........
-
strano davvero... l'hai regolato bene l' hop up?? non è che usi dei pallini non buoni e con la canna di precisione ti vanno male?? sembra strano...
-
utilizzo i king bio da 0.25............ il commino e t hou up sono nuovi..... e montati maniacalmente.......
-
li uso pure io quindi non sono i pallini... e allora non ho idea... hai provato ad aprirlo il GB??
-
quello no........ ma non capisco cosa possa essere..........
-
Controlla che nel gearbox non ci siano perdite ---> vai da un meccanico se non te la senti o non l hai mai fatto.
Cambiare gruppo Hop up non serve a nulla se prima non sei certo della tenuta delle guarnizioni.
SUPERCOLT ma che consigli dai? secondo te è solo il gommino ad influire??? stiam parlando di gittata di 10 metri....un semplice gommino che cosa puo fare???? eddai su!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Controlla che nel gearbox non ci siano perdite ---> vai da un meccanico se non te la senti o non l hai mai fatto.
Cambiare gruppo Hop up non serve a nulla se prima non sei certo della tenuta delle guarnizioni.
SUPERCOLT ma che consigli dai? secondo te è solo il gommino ad influire??? stiam parlando di gittata di 10 metri....un semplice gommino che cosa puo fare???? eddai su!!!!!
OK....... seguirò il tuo consiglio........ cmq ti ringrazio........