Visualizzazione stampabile
-
m99 snow wolf barret
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto.
Mi e' stato regalato da mia moglie un m99 ( che gran donna :) )della jg, vorrei aumentarne le prestazioni. Visto che nn sono molto esperto chiedo a voi cosa devo sostituire per aumentargli soprattutto la gittata.
Smontandolo ho notato il pistoncino interno in plastica ( avete dei link per aquistarne uno in metallo?)
Tutti i consigli sono ben accetti ( soprattutto link per aquistare parti sostitutive)
grazie in anticipo
-
-
leggi regolamento va...
Il fucile gia sara over di suo anche vicino i 2j e vuoi ancor piu modificarli la gittata???Mica devi uccidere le persone...e poi la vita da sniper nel SA mica è come nella realtà...meglio che leggi un po in giro ( https://www.softairmania.it/threads/133206-come-posso-potenziare-il-mio-m99-barret )hai sbagliato pure la sezione...Bye
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skin
skin in quella discussione che ho citato io ce un m99 che spara a 0.70 altro che 2j forse anche lui e messo cosi ,ma sentiamo che ci dice
-
un mio socio lo ha preso ed usciva a 1.8j
-
bha probabile però mi fa strano unc inese bolt che esce sotto il j
-
non si sa mai con sti qua hanno delle tolleranze pazzesche
ti puo arrivare a 1.8 come a 0.70 con perdite d aria
-
Prima di tutto grazie per le risposte, skin scusa se ho sbagliato la sezione nn c e bisogno che fai subito la voce grossa anche perche' nn ti avevo assolutamente menzionato la volonta' di usarlo in una partita ( anzi visto il peso vorrei dilettarmi nello sparare a distanza a bersagli). ho gia letto la recensione e il mio personalmente nn spara assolutamente oltre il J, vorrei per questo consigli o link per aumentane le prestazioni.
Grazie in anticipo
-
il fatto e che sia se lo usi in gioco che no, qua in questo forum non si parla di asg/ba overJ nemmeno per sparare alle lattine. quindi specifica se e sotto/sopra e se lo vuoi rendere over o no, perche se lo vuoi rendere over, questo non e il posto adatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
il fatto e che sia se lo usi in gioco che no, qua in questo forum non si parla di asg/ba overJ nemmeno per sparare alle lattine. quindi specifica se e sotto/sopra e se lo vuoi rendere over o no, perche se lo vuoi rendere over, questo non e il posto adatto
Esattissimo questo è quello che intendevo io...Cosa che Hyppo conoscitore del regolamento subito ha capito...leggi il regolamento va :D