Visualizzazione stampabile
-
Rimontaggio molla colt
Salve a tutti utenti di SAM ! Da poco mi sono cimentato nella folle impresa di cambiare la molla al mio stubby killer ... l'unico fatto è che ho problemi a fissarla .. Avete qualche consiglio e qualche metodo particolare per fissarla senza che voli subito via ? Grazie in anticipo
P.S.
Scusatemi se per caso ho sbagliato sezione ! :)
Scusatemi se per caso il mio post vi sembra ripetitivo ! (Se è così consigliatemi il post in cui se ne è discusso) :)
-
Utilizza un cacciavite per tenerla in sede mentre chiudi...
-
e scoprirai che quello che ti darà rogne non sarà la maolla... ma l'anti-reversal... hahahhaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
e scoprirai che quello che ti darà rogne non sarà la maolla... ma l'anti-reversal... hahahhaha
Quoto al 100%...è una gran rottura(cmq non su tutti i gear box) come ti hanno già scritto..usa un piccolo cacciavite per tenerla in sede, e con l'altra mano tieni premuto il cilindro per non far saltare tutto.
-
non ci sono grandi trucchi almeno io no ho mai avuto grossi problema, l'unica cosa che posso dirti è quella di incastrare bene iil tendimolla..
e poi con le dita devi tenere ben saldo il cilindro e la molla...
e non vorrei dire ma il pistone lo devi mettere nel binario..non lo dimenticare
-
Ok grazie a tutti procedo con l'operazione !
-
Ok riesco a metterla ... il problema è chiudere ... qualche consiglio ?
-
bhe se celo dicevano prima ieri non sarebbe saltato tutto il gruppo aria e non avremmo dovuto cercare lo spingi pallino xD
-
Vabbè ormai ho risolto !!!!! Ho chiuso tutto ! Il fatto è che mi sta venendo difficile montare il gearbox nel guscio ! Forse per il pittaggio .. non saprei .. Qualche idea ?
-
levare il pittaggio verde pisello xD no scherzo a mio dire se telo studi per bene cela fai (prova prima a spingere verso il culo e poi verso il basso.... nel mio si fa così magari funziona anche nel tuo)