Visualizzazione stampabile
-
SRL 105 STEEL VERSION CA
ciao ragazzi premetto che questo topic gia lo avevo messo tempo fa ma di rispioste poco e niente quindi lo ripropongo gg sperando di avere maggiori informazioni circa l asg srl 105 stell version dell ca.
vorrei sapere praticamente tutto : meccanica ? robbustezza ? hop up ?
a qunto esce appena levato dalla scatola ecc... visto il prezzo che è elevato me lo consigliate cmq cioè vale i soldi che costa
grazie a tutti !!!!!!
-
l'ho visto sul campo..gira molto veloce ha una meccanica simile al cqb...ultimamente i ca escono con qualche problema relativo a tante cose...soprattutto alla raffica elevata..a mio avviso..già montando una 8.4v rc2000 si ottiene una raffica ottima, molto meno stress per il fucile...e + longevità...poi se ci sono difetti di stampo negli ingranaggi..beh li puoi girare la meccanica anche a manovella...sgrani cmq... quello ke mi è capitato di vedere in campo..ha sgranato il pistone nei primi grame..però se nn erro montava una 9.6v rc2400 o cmq una batteria simile...con precisione nn so dirti...
-
l'amico |3arak ti ha già detto tutto.
ultimamente la ca sembra afflitta da qualche problema di affidabilità. sembra di essere tornati 4 anni indietro!!
secondo me (questa è una mia supposizione) i problemi sono sorti da quando ha cominciato a sostituire il vecchio motore "standard" (ottimo!!) con quello ad "alte prestazioni". l'utilizzo di questo motore, accoppiato all'uso di una batteria perfomante come potrebbe essere una 9,6v-2400mah, sta dando seguito ad una serie infinita di sgranature di pistoni e di ingranaggi.
comunque la versione real steel è quella con le impugnature in legno che, secondo me, è la più bella in assoluto come allestimento per ak.
sei sicuro di trovarlo in italia?
-
si per trovarlo nn cè problema anche se sta un pò caro 450 euro e passa quindi dopo quello che mi avete detto nn so se ne vale la pena .
-
l'ho visto al negozio (softair landing zone), è davvero meraviglioso
-
purtroppo col mio srl 105 steel version ho gravissimi problemi in meccanica ke inceppa il pistone a soli 3000 pallini x la seconda volta x il con hop up nn ho avuto problemi x il momento
-
-
stessi problemi col pistone per un mio compagno di squadra..
a livello estetico merita un bel 8...
a livello meccanico 4, il problema del pistone è serio, si ripete a quanto vedo su parecchie repliche.. nonstante l'uso della 8.4..
peccato.
-
comfos sonny hai pienamente ragione!meccanica 4 anzi anke meno come estetica 8
-
pensavo che questo tipo di asg fosse migliore, sembra che ca abbia un pò "ceduto". io ho un m15a4 cqb della ca e l'ho sempre usato con una sanyo fly da 9.6 e va che è una meraviglia; pensavo che l'slr105 facendo parte della stessa fascia di asg fosse costruito sulla stessa falsariga avendo il gear box rinforzato ecc ecc; ci avevo fatto un pensierino (slr 105 a1 compat steel version) però ora voglio aspettare per sapere sviluppi sulla situazione.