ciao...ho appena acquistato il mio primo fucile di softair...e non me ne intendo ancora tanto vorrei chiedervi che ne dite voi....ho speso 100 euro dite che ne è valsa la pena????e poi mi hanno detto che è marui è vero????
commentate per favore
Visualizzazione stampabile
ciao...ho appena acquistato il mio primo fucile di softair...e non me ne intendo ancora tanto vorrei chiedervi che ne dite voi....ho speso 100 euro dite che ne è valsa la pena????e poi mi hanno detto che è marui è vero????
commentate per favore
ciao.
guarda, esternamente "sembrerebbe" un marui.
e' molto "vissuto" (mi pare di vedere anche l'attacco del calcio addirittura riparato grossolanamente) e se la meccanica è marui originale, potresti avere bisogno di metterci le mani entro breve tempo.
solo una volta aperto si può avere la certezza se è un marui o una cinocopia "ibrida".
diciamo che con una 30 di euro in più avresti preso un g36 nuovo (cinocopia). sicuramente senza dot e silenziatore, ma con ingranaggi rinforzati ed esteticamente decisamente in condizioni ottime.
ti ha fatto pagare il dot e il silenziatore una 50na di euro e, il rimanente, il fucile.