Visualizzazione stampabile
-
software bomba???
ciao a tutti! non so se l'argomento sia già stato trattato, spero di no..
vorrei utilizzare un mio vecchio pc portatile come bomba nelle partite di allenamento della mia squadra..
qualcuno mi saprebbe indicare un bel programmino semplice semplice che faccia partire un conto alla rovescia e
che richieda un codice per poterlo fermare?
grazie! :)
-
cosi' senza pensarci troppo:
asg calc https://asgcalc.hollved.com/us/index.php usi il timer per la carica delle batterie come conto alla rovescia (alla fine suona una sirena ma basta sostituire il .wav con il suono che preferisci) e blocchi la sessione di windows con una password
-
io e il mi fratello stiamo realizzando una bella bomba da sa versione telefilm!
in pratica abbiamo comprato una sveglia digitale programmabile da cucina alla modica cifra di 8€, una scatola di magnum, una punta da saldatore a stagno e abbiamo "rubato" un pezzo di tubo da 3/4 di pollice.
l'idea è quella di programmare un conto alla rovescia, ma invece che suonare la sveglia la punta del saldatore si surriscalda incendiando il magnum che sparerà verso l'alto una nube di borotalco.
per evitare la detonazione il volontario dovrà tagliare un cavo elettrico ben preciso deciso di volta in volta!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
hai perfettamente ragione, infatti stiamo cercando di valutare soluzioni meno esplosive come una granata 203 da soft air o simili ma non so come organizzare il sistema di innesco
-
vediamo di restare it, vuole fare una bomba con un pc
-
se hai un amico che fa ingegneria, o che ha fatto un minimo di informatica al liceo, dovrebbe riuscire a fartelo in una decina di minuti ;)
-
può darsi che se trovo tutti i programmi per scrivere una pagina te la faccio io montata su una paginetta web (.htm), di javascript so poco e niente ma sicuramente trovo qualcosa :)
edit: ho trovato l'applet lo sto modificando per le tue esigenze appena ho ritestato il tutto e montato con una bella grafica posto il tutto :p
-
Eccolo
ecco il timer, come gia detto e scritto nei credit il codice java del timer non l'ho fatto io......io ho rifatto un po grafica per renderlo guardabile ^^
ecco lo screenshot e i file zippati:
https://i49.tinypic.com/bfgr2d.jpg
funzioni: il timer è programmabile e appena finisce emette un suono anche personalizzabile, quello che ho inserito io è abbastanza anonima ma si sente.
download tramite rapidshare: clicca qui
se mi spiegate come faccio a uplodarlo nel post lo metto qui.
be non è niente di speciale ma carinoc:giggle:
-
Noooooooooooooooooooo! Mi serveeeeeeeeeeeeee! Io e la mia squadra cercavamo proprio una cosa del genere! Solo che non è più disponibile... Lo potete riuppare? Grazie! :D