ragazzi mi dispiace ma ecco cos'ho trovato durante una mia ricerca sul web...anche nella militaria russa arrivano le cinecopie :'(.
https://krasnicraft-easternblocgear....1_archive.html
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi dispiace ma ecco cos'ho trovato durante una mia ricerca sul web...anche nella militaria russa arrivano le cinecopie :'(.
https://krasnicraft-easternblocgear....1_archive.html
diciamo che basta stare più attenti su ebay: per il resto non credo si corran troppi rischi ^^
ahab
ps: è indonesiano, vero? al cambio attuale la roba è sotto l'euro :p
mi hai anticipato di un secondo.
stavo immaginando le conseguenze di questi nuovi prodotti e non so se considerarli un bene o un male.
bene, perchè a prezzi bassi può incuriosire chi non conosce la militaria russa e magari dopo inizia ad appassionarsi, per poi passare all'originale.
male perchè potrà "inondare" il mercato e negozianti senza scrupoli possono approfittarsene, farli passare per originale ed inc...ehm fregare i clienti più o meno esperti.
a vedere le immagini, sembrano prodotti approssimativi dal punto di viste estetico, ma chissà...
che dio ci salvi, sono le cose più brutte che abbia mai visto......... ahahahahahahahahah!!!!
penso che le cose peggiori siano lo smersh e le varie gorka....
sembrano tute da meccanico in pile... ahahahahah
concordo pienamente lo smersh e' pauroso.....muahahahaha
ovviamente è difficile confonderle ;) e può essere anche un bene se qualcuno le acquistasse com "cinocopie" per avvicinarsi al russian style: avremo più varietà tra i giocatori ^^
di contro i disonesti ci saranno sempre :(
ahab
straquoto quello detto sia da te che da brusbu....penso che pero' vedendo gia dai colori del pattern,sono delle cose veramente scadenti,quindi non so chi sia quel tizio che abbia il coraggio di acquistarle consapevole che siano cinecopie!
io penso che se una persona vuole avvicinarsi al russian style e spendere poco non deve mica prendere cinocopie....
il mio primo setup, molto semplice, e molto economico è stato klmk e rd54...
filologico, vdv periodo sovietico e alla fine ho speso molto poco... meglio comunque spendere un po' di più per un setup che ti dura una vita piuttosto che spendere poco per un setup che magari dopo due giocate è a pezzi... :)
sempre al solito... a dire il vero un tattico originale russo non costa molto basta prendere uno splav e lo paghi sotto gli 80 euro, e hai un bel pezzo battle tested... per le mimetiche basta forrogare su ebay o nei vari forum russi sparsi per il mondo... piuttosto vorrei vedere la differenza di prezzo tra il grad 1 originale (intorno ai 125-140 euro) e questa bella indocinacopia che è talmente brutta da non avere neppure il pattern originale kamish
non tutti si informano bene prima ed un setup russo senza pretese lo fai anche a meno: kzs-1 (30€) chicom (25€) o rd54 (27€) e se vuoi cintura con borraccia (30€) spese di spedizione incluse!
io stesso ho iniziato ad informarmi ed a cercare dopo: il tattico l'ho scelto perché mi sembrava funzionale e contava molto poco pur avendo una linea abbastanza moderna! col senno di poi avrei fatto scelte diverse e andando sull'originale ;)
altro scoglio è che il materiale russo è praticamente solo da importare mentre le cinocopie arriveranno importate di sicuro!
poi inizi a farti prendere e spendi un capitale fregandotene se arrivano da mosca ^^'
ahab
ps: ovviamente se un novellino si presenta qui e chiede sicuramente consiglierei di prendere il tutto iussed!!!