Visualizzazione stampabile
-
preso lo steyr a3
ciao a tutti
quello che scriverò non è una recensione bensì un qualcosa che volevo condividere con gli amanti dell'aug.
oggi mi arriva lo steyr a3 (così ho fatto l'amplein... ho l'a1 l'a2 e ora l'a3 :d) devo dire che sono impressionato dalla sua maestosità :) voglio dire... esteticamente è bellissimo... ma quanto pesa davanti :(
l'ho sistemato (l'ho preso usato) e devo dire che è una meraviglia ;) meglio di tutti i miei altri 8 "bambini" (escludendo gli steyr ;))
se qualcuno ce l'ha è d'accordo con me o la pensa al contrario? :)
il mio è un "pur parlè" sia chiaro.
-
-
le devo ancora fare ;) perchè domani ho un esame appena lo finisco la posto :p
-
ciao...anch'io la penso come te...esteticamente è bellissimo(un pò sblilanciato in avanti...)ma con una grip l'ergonomia migliora parecchio,ho montato un dot "rissato" insieme alle mire dell'mp7 in metallo(le sue in abs fanno cag.... )idem per la famigliola a1,a2,a3....anch'essi customizzati, uno in versione cqb(canna corta),l'altro con kit phantom.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
ciao...anch'io la penso come te...esteticamente è bellissimo(un pò sblilanciato in avanti...)ma con una grip l'ergonomia migliora parecchio,ho montato un dot "rissato" insieme alle mire dell'mp7 in metallo(le sue in abs fanno cag.... )idem per la famigliola a1,a2,a3....anch'essi customizzati, uno in versione cqb(canna corta),l'altro con kit phantom.
io ce l'ho avuto il phantom e sinceramente non mi sono trovato bene... addirittura avevo la canna di precisione da 650mm... un cannone insomma :d
adesso la famigliola è composta così...
a1 -> esternamente normale internamente è stra modificato
a2 -> diventato un cqb (prima era phnatom) per gli urban
a3 -> in attesa di essere customizzato internamente... esternamente volevo metterci un m203... ma poi non so se diventa un macigno -.-
-
penso proprio che diventerà un macigno...
-
Quote:
supercolt®
penso proprio che diventerà un macigno...
sabato lo porto in un negozio e provarlo... proprio per vedere... penso che per portarlo ci vorrà il carrello della spesa però provare non costa nulla :) ovvio che mi dovrò ingegnare per fare un contrappeso...
-
Quote:
nemesis_kill
sabato lo porto in un negozio e provarlo... proprio per vedere... penso che per portarlo ci vorrà il carrello della spesa però provare non costa nulla :) ovvio che mi dovrò ingegnare per fare un contrappeso...
certo che non costa nulla!
peròò avere un'asg che pesa 5 kg,penso sia un pò eccessivo...per il contrappeso,penso non sia fattibile,perchè in questo modo aumenti il peso...
l'unico modo è una manuglia nel frontale,dove tu appogggi praticamente il peso anteriore,ed in questo mdod il peso "sembra " diminuito...
-
invece di un m203 perchè nn monti un lancia granate piu corto e piu leggero? tipo della madbull o snipermk.. sono proprio carini e funzionano pure bene..
-
ma di estetica non è un gran che però :( dico bene? tanto vale che me lo faccio io :d
dico bene? :)