Visualizzazione stampabile
-
M41 sniper?
ragazzi...volevo fare una conversione sniper partendo da un g3, però lo volevo più piccolo dell'sg1....l'ideale sarebbe l'mc51, ma io volevo un ca, quindi penso ke opterò per l'm41....io volevo farlo (esternamente) così:
canna x conversione da mp5 a hk94
bipede tipo m6o (per montarlo sulla canna) o bipede tipo type 96 (per attaccarlo in punta del ris
naturalmente canna di precisione allungata
ottica guarder 9x o leapers 6x
calcio sg1 (quello con il poggiaguangia)
mi piaceva l'idea di avere un fucile compatto, ma con la canna lunga...
ke ne pensate? posso allungare un pò tutto il fronale? (mettendo il ris dell'mc51)
-
se prendi il ca praticamente hai un mc51 in metallo, ti consiglio la canna esterna del limited, non quella del mp5 e canna interna del g3a4 o sg1 tanto sono uguali, per il calcio ti mancherebbe solo il poggiaguancia. io ti consiglio di metterci una slitta nitro vo lunga sopra. oppura potresti mettere lo spegnifiamma dell'sg1 e mettere una canna che arriva a filo così rimane compatto ma guadagni un pochino in precisione.
-
vorresti fare un g41?
o un hk51?
-
no no....volevo fare una cosa tipo hk94, ma con base g3 al posto ke mp5....
-
ma quando parli di limited, ke intendi?
-
-
-
beeelllo!!!! si si..proprio così!!! va bene come base l'm41?
-
x grundig....la canna interna va quella dell'sg1, vero? (m41+canna hk51)
-
per essere perfetti ci vuole una da 46/45,5cm quella da 47 si vede dal primo foro
occhio che uno ci dovrebbe mettere anche la canna intermedia presente in un sg1/g3 marui cosi che non oscilli
secondo me la miglio base per fare un hk51 è un marui