il compleanno è domani, però ci tenevo a farglieli io siccome domani non sono a casa :)
ebbene si, diventiamo maggiorenni e si sente nell'aria profumo di charger no? :giggle:
tanti e sentiti auguroni amico io!!!! buon 18° compleanno!!!
Visualizzazione stampabile
il compleanno è domani, però ci tenevo a farglieli io siccome domani non sono a casa :)
ebbene si, diventiamo maggiorenni e si sente nell'aria profumo di charger no? :giggle:
tanti e sentiti auguroni amico io!!!! buon 18° compleanno!!!
va che porta sfiga......... :rofl::rofl:
auguri comuqnue
visto che è mezzanotte e 47, non porta più sfiga.... augurrriiiiii!!!!
:new-bday:
grazie kadrino lo apprezzo :-)
:new-bday:augurissimi e benvenuto fra i grandi!:new-bday:
auguri simo per il 18°!
come non fare gli auguri a quel camaiorz di simò :rofl:
auguriii https://www.softairmania.it/images/s...w_birthday.gif
auguri!
detto da uno che fra 2 settimane ne fa 17 eheheheh
ora puoi andare al berget xd
auguri!
auguri!