Visualizzazione stampabile
-
Patch di SAM
dato che alla fine non ho più seguito la vicenda, e oggi mi vagava in mente il pensiero che è impossibile riconoscere qualcuno di sam in un torneo o in raduni, mi ero chiesto se alla fine furono state fatte le patch di sam. e' proprio per questo motivo che ci tenevo a tenerne una sulla admin pouch...
-
Re: Patch di SAM
Quote:
Originariamente inviata da world
dato che alla fine non ho più seguito la vicenda, e oggi mi vagava in mente il pensiero che è impossibile riconoscere qualcuno di sam in un torneo o in raduni, mi ero chiesto se alla fine furono state fatte le patch di sam. e' proprio per questo motivo che ci tenevo a tenerne una sulla admin pouch...
piacerebbe anche a me
-
credo sia ancora tutto in sospeso! :wink2:
-
-
-
concordo alla grande :d :d :d
-
ragazzi, l'idea della patch è venuta fuori tempo fa (link) e sono sicuro che gli admin/mod non se ne siano dimenticati.
consiglio di aspettare che qualcosa venga da loro, anche perchè conoscendoli se nulla è ancora stato fatto è perchè ci sono problemi prioritari da affrontare!
abbiamo pazienza! :wink2:
-
ragazzi, non ce ne siamo scordati.
buona parte dei fondi che avevamo in cassa se ne sono andati fra aruba e le spese hardware per far ripartire sam dopo quei due black-out dei mesi passati.
quelli rimasti ci serviranno per cambiare piattaforma (non abbiamo intenzione di rimanere su aruba) e l'eventuale affitto di un server sul nuovo host.
se avanzerà qualcosa, state sicuri che un pensierino per voi ci sarà sicuramente.
-
ma per una patch magari qualche euro lo sgancerei , e come me penso anche altri
-
ma io anche, cioè pensavo che come successo per le patch dei ghost qualcuno raccogliesse i soldi di ogni utente interessato e poi si procedesse all'acquisto. credo sia la cosa migliore da fare. non mi sembra giusto "rubare" i soldi a chi ha fatto le donazioni o comunque sperperare il fondocassa.
l'importante secondo me è decidere la patch stessa (non so se nel topic precedente avevate sfornato già qualche idea di patch)