Visualizzazione stampabile
-
Problemi generici...
e' la prima volta che apro una asg...
ho aperto il gear box della minimi parā e volevo sapere se devo ingrassare gli ingranaggi e la zona di contatto tra cilindro e pistone ogni volta che apro il fucile...
inoltre ho provato a fare la prova siringa e il pistone tende a scivolare facilmente...devo cambiare solo gli o-ring?
altra domanda...cambiando il cilindro, per la testa cilindro c'č un modo ben preciso per inserirla o č a mia scelta? (intendo: devo farla entrare dalla parte in cui verrā collocata o farla entrare dall'altra estremitā del cilindro!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastins
e' la prima volta che apro una asg...
ho aperto il gear box della minimi parā e volevo sapere se devo ingrassare gli ingranaggi e la zona di contatto tra cilindro e pistone ogni volta che apro il fucile...
inoltre ho provato a fare la prova siringa e il pistone tende a scivolare facilmente...devo cambiare solo gli o-ring?
altra domanda...cambiando il cilindro, per la testa cilindro c'č un modo ben preciso per inserirla o č a mia scelta? (intendo: devo farla entrare dalla parte in cui verrā collocata o farla entrare dall'altra estremitā del cilindro!)
la zona dove il pistone batte sul cilindro non va ingrassata... se il pistone scivola e non fa tenuta, prova a teflonare la testa cilindro... se cosi non ottieni nulla, cambia l'oring della testa pistone!
se il cilindro nuovo ha un foro... la testa cilindro va posizionata all estremitā opposta del foro... non c'č molta scelta nel montar una testa cilindro!!!