Visualizzazione stampabile
-
News: 18-01-2010... KAC PDW WETTI awss, GBBR
-
tanta roba!
speriamo abbiano risolti i problemi all'hop up che affliggono lo scar...
-
da puro profano: che ha di innovativo rispetto agli altri ?
-
mi sa che mi sta iniziando a piacere il pdw... :asd:
però se non migliorano l' hu... :worry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
mi sa che mi sta iniziando a piacere il pdw... :asd:
però se non migliorano l' hu... :worry:
quoto.... su questo ci faccio un pensierino si....
-
Quote:
larkin il pazzo
da puro profano: che ha di innovativo rispetto agli altri ?
forse... che il kac pdw gas blow-back non esisteva.....
-
mi è arrivata notizia che chi lo ha già maneggiato ad hk sia rimasto perplesso, non dalla meccanica quanto dall'estetica e dai materiali utilizzati per il body:
i metalli assomigliano a quelli di un dboys, quindi di qualità mediocre e con finiture non all'altezza. insomma we sta andando al risparmio... lo ha
dimostrato anche nella serie scar... forse hanno speso troppo per perfezionare la serie m4 alla terza generazione ed ora il piatto piange.
-
Quote:
ziofester
mi è arrivata notizia che chi lo ha già maneggiato ad hk sia rimasto perplesso, non dalla meccanica quanto dall'estetica e dai materiali utilizzati per il body:
i metalli assomigliano a quelli di un dboys, quindi di qualità mediocre e con finiture non all'altezza. insomma we sta andando al risparmio... lo ha
dimostrato anche nella serie scar... forse hanno speso troppo per perfezionare la serie m4 alla terza generazione ed ora il piatto piange.
l'importante adesso è che funzioni bene la meccanica... per resto anche se esteticamente non è all'altezza potrei anche chiudere un occhio, l'importante è che non lo facciamo pagare 600 euro!
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
l'importante adesso è che funzioni bene la meccanica... per resto anche se esteticamente non è all'altezza potrei anche chiudere un occhio, l'importante è che non lo facciamo pagare 600 euro!
concordo pienamente!